Soleil Sorge potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto riportato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, la 28enne italo-americana sarebbe pronta a vestire un nuovo ruolo all’interno del reality show di Canale 5.

La versione di Alessi

Grazie al Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha acquisito una grande popolarità. Dopo la partecipazione al reality show condotto da Signorini, l’influencer è stata chiamata da Barbara d’Urso nella giuria de La Pupa e il Secchione Show. Successivamente Ilary Blasi ha voluto Soleil come “ospite d’eccezione” all’Isola dei Famosi.

Stando alle indiscrezioni riportate da Roberto Alessi, l’ex gieffina potrebbe tornare al Grande Fratello Vip 7.  Al momento non è chiaro il ruolo che avrebbe trovato per lei il conduttore del reality show. Tuttavia, nella rubrica Up & Down si legge:

“Che lavoro fa Soleil Sorge?”

Si dice di lei che sia una influencer, ma nell’ultimo anno non ha pubblicato moltissimi post sul proprio account Instagram. Si dice di lei che sia una modella, ma non sfila mai in passerella. Si dice di Soleil che sia una showgirl, ma non canta, non balla e non conduce.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A tal proposito Alessi ha fatto notare che la 28enne sembra avere le idee piuttosto chiare su cosa vuol fare da grande:

“”Mi assicurano che ci sarà nel prossimo Grande Fratello Vip. Ormai fa parte dell’arredamento? Almeno pagano bene”.

La segnalazione di Amedeo Venza

Al contrario di quanto affermato dal direttore del magazine di cronaca rosa, Amedeo Venza ha riferito ai suoi follower che Soleil Sorge in autunno sarà alla conduzione di un nuovo programma. A questo punto una versione non esclude l’altra. Chissà, magari Soleil Sorge potrebbe essere alla conduzione di un programma che abbia a che fare proprio con il reality show targato Mediaset.

Per ora sui nuovi progetti di lavoro, Soleil Sorge ha mantenuto il massimo riserbo. Una cosa è certa, dall’esordio a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini la 28enne ne ha fatta di strada.