Dopo Sonia Bruganelli, arriva la conferma anche della seconda opinionista del Grande Fratello Vip 7. Tanti nomi sono stati fatti, ma finalmente abbiamo quello definitivo, assolutamente inaspettato.

Chi è il secondo opinionista del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

Dopo l’ufficialità di Sonia Bruganelli, riconfermata dopo il Grande Fratello Vip 6, è arrivato finalmente anche il secondo nome di chi occuperà lo studio insieme ad Alfonso Signorini. A dare la notizia è Davide Maggio nel suo portale con un clamoroso scoop.

La seconda opinionista del Grande Fratello Vip 7 è Orietta Berti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La scelta secondo il portale è quella di riempire la “quota over nel reality versione celebrity”, ma pare che in casa Rai non sia stata presa bene questa decisione. Infatti, la cantante ha ricoperto il ruolo di coach nella scorsa edizione di The Voice Senior. Secondo i rumor Orietta Berti passerebbe a Mediaset per ben due anni in via esclusiva. In programma c’è anche uno show tutto suo, un one woman show, com’è stato fatto per Michelle Hunziker quest’anno.

Il chiarimento di Gabriele Parpiglia

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia ieri ha voluto fare alcune precisazioni sui nomi usciti in queste ore e su tutto il gossip che ruota intorno ad essi. Ha chiarito che Sonia Bruganelli non è stata la seconda scelta, come invece è stato detto nelle scorse ore. Sia lei che Orietta Berti sono sempre state la prima scelta.

Ma c’è un altro dettaglio che Parpiglia aggiunge sul suo portale Pipol Tv: non c’è nessun contratto firmato ancora. Le due sono ancora un “ni”, devono prendere una decisione in merito alla proposta fatta. Pertanto, sebbene sia stato detto addirittura che la famosa cantante avrebbe avuto quel ruolo per due edizioni di seguito, in realtà potrebbe ancora non partecipare. Sarà solo il desiderio di mantenere la suspence o sarà vero? Lo scopriremo presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)