Lilli Pugliese è stata vittima di una truffa. Tutto è cominciato nel momento in cui la giovane si è resa conto di non poter più accedere al suo profilo Instagram. Qualcuno, infatti, ha hackerato il suo account cominciando a truffare i fan della ragazza. La a giovane è corsa a sporgere una denuncia.

Ecco cosa è successo al profilo Instagram di Lilli Pugliese

In queste ore, Lilli Pugliese è stata vittima di una truffa sui social. La giovane è stata protagonista di un avvenimento alquanto increscioso che, purtroppo, ha portato molti suoi fan ad essere truffati. Nello specifico, qualcuno è entrato nell’account della giovane ed ha preso possesso di tutti i suoi dati. Successivamente, poi, sempre sul profilo della protagonista, sono apparse delle Instagram Stories alquanto strane.

In particolare, venivano esortati i fan ad investire ingenti somme di denaro online. Si parlava, addirittura, di 1000 euro, per ottenere in cambio 6800 euro. I fan della ragazza erano convinti che dietro questi messaggi ci fosse proprio l’ex dama di Uomini e Donne. Per tale motivo, diverse persone sono cadute nella trappola ed hanno investito molti soldi. Una volta resesi conto della truffa, poi, molti utenti hanno cominciato ad attaccare Lilli in maniera piuttosto pesante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lilli corre a sporgere denuncia, ma il problema non si risolve

Una volta resasi conto dell’accaduto, la giovane ha aperto un altro profilo Instagram all’interno del quale ha chiarito la situazione. L’ex corteggiatrice di Luca Salatino ha spiegato che, purtroppo, il suo profilo è stato hackerato e lei non è in grado di poter accedervi. Onde evitare che altra gente possa essere truffata, la giovane è andata anche alla polizia per effettuare una denuncia.

Una volta messa a posto la situazione, almeno dal punto di vista legale, Lilli Pugliese si è rivolta ai suoi fan, chiedendo scusa per questo spiacevole inconveniente. Purtroppo, però, non è stata colpa sua. I follower, che in un primo momento si erano adirati con lei credendo che volesse truffare le persone, si sono subito ricreduti ed hanno offerto tutto il loro sostegno e la loro vicinanza alla giovane. Adesso non ci resta che attendere per vedere se e quando la ragazza potrà accedere di nuovo al suo profilo originale.