Stasera si svolge la finale dell’Isola dei Famosi 2022, l’ultima diretta di questa edizione. Finalmente tutti possono dire quello che pensano e fare quello che vogliono. Ormai il vincitore di quest’edizione verrà decretato tra poche ore e non c’è più alcun motivo per tacere.
Ilary Blasi fa una confessione durante la finale dell’Isola dei Famosi 2022: “Io mi devo sbilanciare, ormai siamo alla fine!“
Stasera è stato accolto in studio Edoardo Tavassi. Il naufrago si è ritirato dall’Isola durante la semifinale a causa di un infortunio alla gamba, con grande dispiacere da parte del pubblico e della stessa produzione. Infatti, il fratello di Guendalina Tavassi era uno dei favoriti per la vittoria finale.
Ilary Blasi l’ha accolto in studio con grande gioia e dopo averlo abbracciato e sorriso con lui, ha confessato:
“Io mi devo sbilanciare, ormai siamo alla fine e mi posso sbilanciare: Edoardo eri uno dei miei preferiti!“
Non è la sola a pensarlo. Infatti sono tantissimi i tweet in questa diretta che vedono nei due Tavassi i veri finalisti di quest’edizione. La loro perdita effettivamente ha inciso anche sulle dinamiche del gruppo, decisamente ridotte da quando i due concorrenti sono andati via dal reality di Canale 5. Purtroppo loro sono stati due danni collaterali non previsti dell’allungamento dell’Isola dei Famosi 2022. Magari tutto ciò servirà a non concedere ulteriori rinnovi nelle prossime edizioni.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
"Edoardo eri uno dei miei preferiti"
L'avevamo capito Ilary 😭😭#isola pic.twitter.com/dDqlIEbrYC
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) June 27, 2022