In queste ore, un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata presa di mira sui social a causa del suo aspetto fisico. La persona in questione è Drusilla Gucci. La giovane ha preso parte alla quindicesima edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza, in cui è rimasta poco più di una settimana. Ebbene, la protagonista è stata presa di mira sui social a causa della sua eccessiva magrezza. A tal proposito, la giovane ha voluto svelare un retroscena inerente la sua salute.

Dure accuse contro un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per l’aspetto fisico

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci, ha svelato dei retroscena inediti in merito alle sue condizioni di salute. Tutto è nato nel momento in cui molti utenti del web hanno cominciato a lasciarle dei commenti dispregiativi sul suo aspetto fisico. In particolar modo, diverse persone l’hanno accusata di essere troppo magra e l’hanno invitata a mangiare di più.

Dopo l’ennesimo commento di questo tipo, poi, la giovane ha deciso di registrare un video su Instagram in cui ha spiegato la sua situazione. La ragazza ha detto di essere davvero adirata per come si comportano certe persone sui social. Spesso si tende ad esprimere giudizi e commenti senza sapere assolutamente nulla della persona che si ha di fronte. Forse se si ha un certo tipo di fisico è perché si soffre anche di problemi di salute. Questo è proprio il caso di Drusilla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Drusilla Gucci fa una confessione sulle sue condizioni di salute

Nel corso del suo sfogo, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha chiarito che il motivo per il quale lei non ingrassa è perché soffre di problemi alla tiroide. Questo disturbo, dunque, le impedisce di prendere peso, per tale ragione, può mangiare tutto quello che vuole, ma non ingrasserà mai.

Ricordiamo che durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi la protagonista perse molti chili, pertanto, fu necessario il suo ritorno in Italia in quanto il suo fisico era troppo debilitato. Ad ogni modo, con questo sfogo la fidanzata di Francesco Chiofalo si augura di aver arginato le critiche in merito al suo aspetto fisico. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.