Una ragazza, su Twitter, ha postato una foto di cattivo gusto riguardante Alessandro Basciano. In un commento, non si è fatta attendere la reazione di Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni interviene sul collage fake

Il fotomontaggio in questione ha visto “protagonisti” Jessica Selassié e Alessandro Basciano. Nel dettaglio, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono così vicini che sembrano quasi sfiorarsi le labbra.

Lo scatto non è passato inosservato all’attuale fidanzata del 32enne di Genova. Sophie Codegoni immediatamente ha replicato con tono piccato:

“Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare collage e Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”

Senza dubbio il collage fake è stato di cattivo gusto, anche perché all’interno della casa di Cinecittà la vicinanza di Jessica Selassié al coinquilino aveva creato delle tensioni con l’amica Sophie Codegoni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dei fan

Il collage riguardante Jessica Selassié e Alessandro Basciano ha scatenato la reazione dei fan dei “Basciagoni”. Su Twitter, moltissimi utenti si sono scagliati contro l’ideatrice del post fake. Un utente ha chiesto di mettersi l’anima in pace. Un altro utente ha condiviso il commento di Sophie Codegoni contornato da una cornice.

Tra i commenti, c’è anche chi si è scagliato contro la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Tuttavia, va precisato che in questa faccenda Jessica Selassié non c’entra assolutamente nulla ma come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è “vittima” di un pessimo scherzo.

Jessica e Sophie: in quali rapporti sono?

All’interno del reality show di Canale 5, Jessica Selassié e Sophie Codegoni avevano stretto un bel rapporto. Terminato il Grande Fratello Vip 6, però, le due ragazze sembrano essere sempre più distanti. La principessa etiope non ha preso parte neanche alla festa di compleanno organizzata a Napoli da Alessandro Basciano.

Lunedì 27 giugno, i tre ex “vipponi” prenderanno parte ad un evento. Non è dato sapere come si comporteranno i tre giovani. Al momento, però, fra Jessica e Sophie sembrerebbe esserci un rapporto poco idilliaco.