Stasera verrà trasmessa l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Siamo arrivati alla finale dopo oltre tre mesi di reality, un record per il programma. L’inviato in Honduras Alvin ha spiegato ai suoi follower che cosa prova in questo momento così importante per tutti.

Isola dei Famosi 2022, Alvin commenta la fine: “Esperienza pazzesca e difficilissima per certi versi

Sono passati ormai tre mesi da quando le luci delle telecamere si sono accese sui naufraghi in Honduras. L’Isola dei Famosi 16 volge al termine e con essa si concluderà anche l’aggiornamento quotidiano dall’Honduras di Alvin. Inviato molto amato e apprezzato, postava quotidianamente sui suoi social il buongiorno, la colazione e condivideva le ultime news sulla trasmissione.

Un modo per tenere vivo il contatto con l’Italia e anche per aggiornare i tanti fan del programma. Ora siamo arrivati alla fine e gli unici aggiornamenti li riceveremo in diretta questa sera. Così, Alvin ha voluto salutare i suoi fan su Instagram con questo messaggio:

“Allora ragazzi ultimo giorno che faccio questa strada. Dopo 3 mesi e 10 giorni fa strano. Meno male che c’è il sole, così salutiamo l’Honduras con il sole. Siamo felici, più di tre mesi ve l’ho detto. Mi guarderò il mare per l’ultima volta, ma sono felice. È stata un’esperienza pazzesca, difficilissima per certi versi, faticosa, però poi ci ha regalato veramente tante emozioni e tante soddisfazioni. Volevo ringraziare anche voi per aver seguito così assiduamente”.

Alvin e Ilary Blasi: un rapporto più che televisivo

Uno dei grandi temi che ha appassionato i telespettatori durante le dirette dell’Isola dei Famosi 2022 è il rapporto tra Alvin e Ilary Blasi. I due si punzecchiavano a vicenda durante ogni puntata, tanto che molte persone hanno pensato ci fossero tensioni reali tra i due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Loro ci hanno giocato, hanno continuato a scherzarci su e hanno spiegato a tutti che il loro rapporto va avanti da tantissimi anni ed è un bel legame fraterno, di grande amicizia. Nessuna acredine dunque. Ma la produzione ha voluto omaggiare il loro incontro/scontro con una clip promo.