Alberto Urso è stato uno dei protagonisti più amati della diciottesima edizione di Amici. Le sue performance hanno convinto talmente tanto i giudici da permettergli di portare a casa la vittoria finale. Non sempre, però, avere successo nel talent show di Maria De Filippi significa averne anche fuori. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2020, infatti, il cantante lirico è, in parte, scomparso dai radar. Per la gioia dei suoi fan, aveva programmato alcuni concerti, però, successivamente ha deciso di annullarli tutti. Al momento, sembra che le sue intenzioni siano quelle di spostarsi negli Stati Uniti per dare vita a una carriera internazionale.

Nonostante la perplessità dei suoi sostenitori, nelle ultime ore, l’ex concorrente di Amici, ha allietato tutti con una notizia sorprendente: c’è un nuovo arrivo nella sua famiglia.

Un nuovo arrivo nella vita di Alberto Urso: “Amore più grande”

L’annuncio di un nuovo ingresso in famiglia è sempre qualcosa di sorprendente. I fan, solitamente, danno grande appoggio ai loro beniamini quando si tratta di questa cosa. Alberto Urso, nelle ultime ore, ha deciso di condividere sui social una notizia davvero speciale: ha adottato una bellissima cagnolina. Per mostrarla a tutti, ha caricato delle foto dove la tiene tra le braccia. Il suo nome è Diva e appare già perfettamente in sintonia con il cantante. Anche Alberto sembra provare un profondo affetto nei suoi confronti: “Il mio amore più grande”.

Questo piacevole imprevisto ha, in parte, spezzato la tensione relativa ai mancati concerti del vincitore di Amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Il sostegno di Antonella Clerici e Rudy Zerbi

Non sono stati solo i fan a gioire di questa bellissima sorpresa. Anche alcuni volti noti dello spettacolo hanno deciso di dare il loro contributo. Antonella Clerici, per esempio, si è espressa con un simpatico like, mentre Rudy Zerbi, facendo appello alla sua solita ironia, ha rimproverato il cantante per non essere lui il suo amore più grande: “Mi avevi detto che ero io”

Al momento, non si sa ancora niente sui futuri progetti del cantante. È certo, però, che Alberto si stia impegnando per realizzare un obiettivo ambizioso:

Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto.