Le coppie nate a Uomini e Donne attirano sempre una grande attenzione. I fan, infatti, sono curiosi di sapere cosa accadrà nei mesi successivi alla fine del programma. Sembra che le cose per Matteo Ranieri e Valeria Cardone non stiano andando per il verso giusto. Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, ma l’atteggiamento dell’ex corteggiatrice non è passato inosservato. È evidente, infatti, che la ragazza sia completamente scomparsa dai social network. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la sua frequentazione con il tronista sia già terminata.

Uomini e Donne, Matteo e Valeria hanno rotto? I sospetti dei fan

Poco tempo fa, Matteo Ranieri ha deciso di fare la sua scelta a Uomini e Donne. Tra l’entusiasmo generale, ha ammesso di voler continuare a frequentare Valeria Cardone. Inizialmente, sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto. Anche i post sui social network erano a favore di questa tesi. Adesso, però, sono sorti numerosi dubbi sulla loro stabilità sentimentale.

Deianira Marzano, sempre informatissima sui gossip dell’ultimo minuto, ritiene che i due non stiano più insieme già da qualche settimana. I diretti interessati, per il momento, hanno evitato di addentrarsi sulla questione. Non è chiaro il motivo, ma l’ex corteggiatrice non carichi nuovi contenuti sui social network dal giorno del suo compleanno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Matteo Ranieri e e Valeria Cardone sempre meno presenti sui social network

Deianira Marzano crede che i due protagonisti di Uomini e Donne stiano cercando un modo per annunciare la triste notizia ai fan. Forse, il loro silenzio è dovuto proprio a questo. L’influencer è arrivata a questa conclusione anche tramite i post lasciati dai suoi follower. C’è chi crede che Valeria Cardone stia facendo una terribile figuraccia. Il suo desiderio di non esporsi, infatti, sta ponendo più di un interrogativo. Potrebbe essere dovuta a una clausola contrattuale, a un accordo con Matteo Ranieri o anche al desiderio di trovare le parole giuste.

Anche il tronista, in realtà, è davvero poco attivo su Instagram. Si è limitato a postare le foto di una vacanza in Inghilterra passata con la famiglia. Di Valeria non c’era alcuna traccia. Il suo atteggiamento non stupisce poi così tanto. Infatti, la stessa cosa accadde con Sophie Codegoni, dopo soli pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)