Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme in Marocco. La loro vacanza è stata caratterizzata da momenti romantici e da tanto relax, ma anche da un piccolo “incidente” che l’ex gieffino non ha esitato a raccontare. Stando alle sue parole, dopo aver incontrato due ragazze americane, ha iniziato a scambiare consigli di shopping con loro. Solo successivamente, in seguito alla puntualizzazione del fidanzato, si è reso conto di aver interagito con un’attrice famosissima.

La gaffe di Tommaso Zorzi in Marocco: “Provavo dei vestiti”

La relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani va a gonfie vele. I due, grazie alla loro storia d’amore, hanno conquistato un’ampissima fetta di pubblico. Sui social sono molto famosi e i loro fan non perdono mai occasione per incoraggiarli. Negli ultimi giorni, si sono recati a Marrakech, in Marocco, per ricaricare un po’ le batterie. Vista la passione per la moda dell’ex gieffino, la coppia ha dedicato tempo anche allo shopping. È stato proprio durante uno di questi momenti che si sono imbattuti in un’attrice americana famosissima. Zorzi ha raccontato di aver condiviso il camerino con due turiste. Si sono scambiati consigli di moda e parlato degli acquisti da fare:

Ero in questo negozio che provavo dei vestiti, tra cui questo che ho comprato, e c’era un camerino solo. Dunque, io e ste due ragazze americane ci alternavamo il camerino e ci davamo consigli.

Solo successivamente, il conduttore di Questa è casa mia ha scoperto di non aver avuto a che fare con una normale ragazza americana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rivelazione di Tommaso Stanzani: “La mia attrice preferita”

È stato Tommaso Stanzani a spiegare al fidanzato l’accaduto. Dopo aver terminato la telefonata che lo stava tenendo occupato, gli ha rivelato che la turista in questione era la sua attrice preferita. Si trattava di Shailene Woodley, amatissima dal pubblico internazionale. La ragazza, infatti, ha preso parte a film di grande importanza come Colpa delle stelle, Divergent, e Resta con me. Ovviamente, questa scoperta ha lasciato entrambi senza parole. L’ex gieffino, in particolare, si è reso conto di aver fatto una “figuraccia” perché, nonostante conoscesse bene la giovane, non è riuscito a riconoscerla: “Comunque Tommy stava al telefono, ritorna e mi guarda scioccato, impanicato”.

Al momento, entrambi sono tornati a Milano per i rispettivi impegni lavorativi. Tommaso Zorzi sembra impegnatissimo con i progetti targati Discovery+, mentre Tommaso Stanzani sta proseguendo la sua carriera da ballerino.