Milly Carlucci e Raimondo Todaro hanno avuto un percorso professionale lungo 15 anni. Infatti il ballerino di latino – americano fu assunto dalla conduttrice per il suo show del sabato sera e da quel momento in poi non si separarono più. Ma poi è arrivata la chiamata di Maria De Filippi e lui è corso via.

Milly Carlucci su Todaro: “Sono orgogliosa di averci visto lungo”

Nonostante sia passato ormai un anno da quando Todaro ha abbandonato Ballando con le stelle, il settimanale Mio ha chiesto a Milly Carlucci cosa pensasse della riconferma del suo pupillo come insegnante ad Amici 22.

“Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”.

Le parole di Milly Carlucci un anno fa su Todaro: “Delusione”

L’anno scorso Milly Carlucci però non fu della stessa opinione. Quando seppe che Todaro sarebbe stato un insegnante della scuola di Amici, ebbe una certa delusione per il modo in cui accadde. Ecco le sue parole di allora:

“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che, prima di prendere una decisione definitiva così importante, sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho visto invece il suo post”.

È evidente che, date le dichiarazioni rilasciate ora, tra i due sia avvenuto un chiarimento. Del resto, un anno fa Todaro replicò asserendo di aver precedentemente telefonato Milly Carlucci e non averla stupita con un post pubblico su Instagram, senza prima dirle personalmente che migrava verso Amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)