Basta un semplice gioco all’Isola dei Famosi 2022 per far scattare il litigio. Tra Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis i rapporti sono tesissimi e nessuna delle due fa un passo indietro. Gli altri naufraghi si trovano in imbarazzo dinanzi alle loro discussioni e cercano di non prenderne parte per non rovinare l’ultima settimana di permanenza in Honduras. Ma non tutti ci riescono.

Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger accusa Maria Laura De Vitis: “Mi hai tradita”

Nicolas Vaporidis ha proposto ai suoi compagni di avventura un gioco per passare il tempo e parlarsi con sincerità ora che sono arrivati alla fine. Come spesso è accaduto quando lo spirito dell’Isola li ha messi alla prova, i naufraghi devono dirsi tutta la verità, facendo notare cosa non sopportano dell’altra persona e cosa apprezzano.

Mentre finché era il turno di Nicolas tutto scorreva per il verso giusto e anzi, Carmen Di Pietro era stata felicissima perché l’attore le aveva attribuito della genialità, quando è toccato a Mercedesz Henger è scoppiata la lite. Infatti la ragazza ha subito accusato Maria Laura De Vitis di averla ferita e di essere il motivo per cui all’interno del reality non può fidarsi più di nessuno fuorché Nicolas.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La vincitrice della Pupa e il Secchione Show ha subito replicato alle parole della figlia di Eva Henger:

“Non mi piace il  tuo essere vittima, ma non perché lo credi davvero, ma è un piangersi addosso secondo me inutile detto da te. Voglio distinguere Mercedesz che fa televisione dalla Memi, perché Mercedesz che fa televisione certe volte la vedo un po’ saccente, certe volte sa anche rigirare il discorso dalla sua parte”. 

La naufraga ha troncato immediatamente la pupa dicendole innanzitutto che lei si chiama Mercedesz non Memi, così la chiamano i suoi amici intimi, non di certo lei, e poi l’ha accusata:

Tu sei andata a rivelare a Edoardo delle cose personali che ti avevo detto io, poi sei andata in confessionale a dire che io piango e faccio le cose perché sono in nomination”. 

La risposta di Maria Laura è da Oscar:

“Mi lasci stupita, perché non posso neanche dirti le cose che mi piacciono?”

Le previsioni di Carmen Di Pietro sulle due naufraghe

Dopo questa discussione il clima ilare e leggero del gioco ovviamente si è perso completamente. Alla fine Carmen ha proposto di mangiare un bel cocco per smorzare la tensione. Ma in confessionale ha fatto una previsione: le due ragazze prima della fine del reality di Canale 5 litigheranno malamente. Per lei sono come due “due galline in un pollaio“, pronte per litigare al primo momento utile. Succederà veramente o riusciranno a resistere una settimana insieme?