Katia Ricciarelli è stata una tra le concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Molti hanno apprezzato il suo modo di fare, ma alcuni fan del programma non hanno potuto fare a meno di sottolineare il suo atteggiamento nei confronti di Miriana Trevisan. Nonostante tutto, l’esperienza nella casa più spiata d’Italia sembra averle aperto nuove porte. Sia Carlo Conti che Alfonso Signorini le hanno proposto una nuova avventura da vivere. Nelle settimane precedenti, ci sono state diverse voci riguardo al futuro della cantante lirica, però, adesso, è stata la diretta interessata a dare una risposta definitiva.

Tale e Quale Show, Carlo Conti vorrebbe Katia Ricciarelli nel cast: “Non me la sono sentita”

Katia Ricciarelli ha alle spalle una carriera ricca di successi. La professione di cantante, nell’ultimo periodo, si è scontrata con un contesto totalmente nuovo: quello del Grande Fratello Vip. Questo le ha permesso di tornare sotto le luci della ribalta. La sua performance pare non sia passata inosservata agli occhi di Carlo Conti. Il conduttore, senza alcuna esitazione, le ha proposto di entrare a far parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Durante un’intervista per il settimanale Mio, l’ex gieffina ha dato la sua risposta definitiva: non prenderà parte alla trasmissione. Per i suoi fan sarebbe stato bello vederla in una simile trasmissione, però, la diretta interessata ha ammesso di non sentirsi pronta a farsi carico di un impegno così duraturo:

Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rifiuto di Katia Ricciarelli verso Alfonso Signorini: “Non me la sono sentita”

Carlo Conti non è stato il solo ad avanzare una simile proposta. Anche Alfonso Signorini, infatti, ha colto subito la palla al balzo per cercare di aumentare ancora di più gli ascolti del Grande Fratello Vip. Il conduttore le ha chiesto di tornare nel reality show nelle vesti di opinionista. Questo ruolo sarebbe stato totalmente diverso da quello di concorrente. La cantante lirica, però, ha rivelato di non sentire la necessità di intraprendere un nuovo percorso nella casa più spiata d’Italia. Inoltre, ha ammesso che il direttore del settimanale Chi non le ha assicurato nulla. La sua non è stata una richiesta ufficiale:

Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo.

Al momento, sembra che Katia Ricciarelli non sia intenzionata a prendere parte ad altre trasmissioni televisive. Nelle prossime settimane, però. tutto potrebbe cambiare.