In attesa della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7, sul web sono stati accostati al reality show condotto da Alfonso Signorini moltissimi nomi. Stando a quanto riportato dal portale The Pipol Tv, si tratta solo ed esclusivamente di fake news.

Tutti i nomi in lizza

Stando ai rumor presenti sul web, Gemma Galgani avrebbe detto addio a Uomini e Donne per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra le ultime news circolate, insieme alla dama piemontese avrebbe dovuto varcare la “porta rossa” anche il suo ex storico Giorgio Manetti.

Tra gli opinionisti mormorati si parlava di Morgan, Amanda Lear o del ritorno in Italia di Heather Parisi per commentare il percorso dei “vipponi”. Il nome di Katia Ricciarelli è stato prontamente smentito dal conduttore di Canale 5, Signorini. Cristiano Malgioglio invece, è stato confermato nella giuria di Tale e Quale Show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

‘Non commenteranno il GFVip 7’

Come riportato dal portale diretto da Gabriele Parpiglia, i nomi circolati online sono solamente delle fake news. Il giornalista ha precisato che Gemma Galgani non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7, ma continuerà a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi. Per Giorgio Manetti invece, non è prevista alcuna partecipazione in un reality show.

Per quanto riguarda gli opinionisti, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non verranno affatto sostituite da Heather Parisi, Morgan e Amanda Lear:

“Non commenteranno il Grande Fratello Vip 7”.

Inoltre, il portale social ha smentito categoricamente la presenza di concorrenti sconosciuti all’interno della casa di Cinecittà:

“Non ci saranno Nip al GFVip 7”.

Per capire come verrà formato il prossimo cast di “vipponi” e opinionisti bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a quando le certezze non arriveranno direttamente dal conduttore Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)