In questi giorni si è molto parlato dell’ipotesi di vedere Gemma Galgani e Giorgio Manetti all’interno della casa del GF Vip 7. Sembrava, infatti, che Alfonso Signorini stesse corteggiando parecchio i due protagonisti, per dare luogo ad un ricongiungimento forzato di una delle coppie più discusse di Uomini e Donne. Ma accadrà davvero questo? Vediamo che cosa è emerso.
Gemma e Giorgio non saranno al GF Vip
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati una coppia molto discussa a Uomini e Donne. La loro relazione ha fatto sgomentare e sognare molte persone ma, tuttavia, si è conclusa diversi anni orsono. Ad ogni modo, in questo periodo sembrava che fosse in ballo l’ipotesi di vederli nuovamente insieme a convivere nella casa del GF Vip.
Il magazine The Pipol, però, è intervenuto sulla faccenda facendo un po’ di chiarezza. Stando a quanto emerso, sembra proprio che nessuno dei due prenderà parte al reality show condotto da Alfonso Signorini. A settembre, infatti, i progetti dei due protagonisti dovrebbero essere del tutto differenti.
Ecco i progetti della Galgani e di Manetti per settembre: un ritorno a Uomini e Donne
Per quanto riguarda Gemma Galgani, la dama dovrebbe tornare nuovamente nel parterre di Uomini e Donne per cimentarsi in nuove ed esilaranti conoscenze. Scongiurata, quindi, anche l’ipotesi di un allontanamento della protagonista dal talk show di Maria De Filippi. In merito a Giorgio Manetti, invece, per lui non sembra esserci nessun reality show all’orizzonte.
Il protagonista, infatti, in questo periodo si sta molto dedicando alla sua carriera e alla sua vita personale. Tra i suoi progetti futuri non sembra esserci in alcun modo la televisione. Pertanto, non prenderà parte né al GF Vip 7 né, tantomeno, alla prossima edizione di Uomini e Donne.