Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno conquistato tutti con la loro avventura a L’Isola dei Famosi. Anche se questa esperienza si è conclusa prematuramente, entrambi sono stati pronti a fornire diversi dettagli sulla precedente vita familiare. Purtroppo, a causa della separazione dei loro genitori, per molto tempo, hanno avuto rapporti sporadici. L’ex gieffina è andata a vivere con il padre, mentre il naufrago ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza con sua madre. Questo ha comportato difficoltà non indifferenti. Inoltre, Luciano Tavassi, dopo il divorzio, si è costruito una vita totalmente nuova. Ha messo al mondo altri figli, tra cui Niccolò. Quest’ultimo, a differenza dei suoi fratelli e sorelle, non ha avuto alcun rapporto con il genitore. Inoltre, è riuscito a conoscere Guendalina ed Edoardo solo durante l’età adulta.

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno un fratello segreto: “Altri fratelli”

Vivere in famiglie allargate non sempre è facile. Edoardo Tavassi, durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha ammesso di aver perdonato suo padre. Non prova alcun rancore nei suoi confronti ed è felice del modo in cui sta crescendo i fratellini più piccoli. È stato proprio grazie a lui che ha imparato a scherzare su ogni situazione.

Però, c’è chi non la vede allo stesso modo. Si tratta di Niccolò Pietroluongo, figlio di Luciano Tavassi e della compagna successiva al divorzio. Non viene citato spesso perché, ad oggi, non si considera un membro della famiglia Tavassi. Non ha alcun rapporto con il padre. Lo vede solo come un genitore biologico, ma è un’altra la persona che l’ha cresciuto. Con Guendalina ed Edoardo, al contrario, va molto d’accordo:

Sempre attraverso il social network, ho cominciato a parlare con Guendalina ed Edoardo ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci. Per questo, devo dire grazie al Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Guenda in Casa, ho cominciato a seguirla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il primo incontro tra Niccolò e Guendalina: “Emozione stupenda”

Niccolò Pietroluongo per molto tempo è rimasto in disparte. Ha iniziato a interessarsi a Guendalina solo durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Si è reso conto di avere molte cose in comune con lei e di volerla conoscere. In un’intervista per il settimanale Visto, ha ammesso di essersi messo in contatto con lei e con Edoardo tramite i social network. C’è voluto un po’ per organizzare il loro primo incontro, però, alla fine ci sono riusciti. È stata proprio l’ex gieffina ad andarlo a trovare. È stata un’esperienza bellissima, caratterizzata da tante emozioni. Nei confronti di Luciano, al contrario, prova solo indifferenza:

Siamo riusciti a vederci da vicino solo a Novembre dello scorso anno quando mi è venuta a trovare. Mi ha regalato un’emozione stupenda. Per la prima volta, conoscevo mia sorella. Luciano? Di lui non m’interessa nulla anche perché oggi c’è un’altra persona che considero come il mio vero padre.