Claudia Dionigi è incinta, a dare l’annuncio ufficiale è stata direttamente lei attraverso il suo profilo Instagram. A distanza di qualche giorno dall’annuncio, però, la giovane si è concessa una chiacchierata con i fan durante la quale ha svelato alcuni dettagli in merito a questa lieta novella. Nello specifico, ha svelato come ha comunicato a Lorenzo Riccardi di essere in dolce attesa.

Ecco come ha scoperto di essere incinta Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto diventeranno genitori. I due si sono conosciuti qualche anno fa a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più separati. I due decisero di andare a convivere quasi subito, scelta che fece discutere molti. Ad ogni modo, il loro si è rivelato essere un amore vero al 100%, sta di fatto che hanno deciso di allargare anche la loro famiglia. Durante una chiacchierata con i fan, Claudia ha svelato che era diverso tempo che lei e Riccardo stavano provando ad avere un figlio.

In passato, però, non ci sono mai riusciti. Proprio per tale ragione, quando ha visto l’esito positivo quasi non ci credeva. Ad ogni modo, Dionigi ha svelato che era sola a casa quando ha deciso di fare il test. In quel giorno si sentiva strana, pertanto, ha subito capito che ci fosse qualcosa di diverso. L’esito è uscito immediatamente e lei è rimasta per 10 minuti a fissare il vuoto. Successivamente, poi, si è adoperata per dirlo a Riccardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La comunicazione a Lorenzo Riccardi della gravidanza

A tal proposito, Claudia Dionigi ha svelato che ha nascosto il test nell’abito che avrebbe dovuto indossare il suo fidanzato per la sfilata a Barcellona, poi è andata nell’altra camera. Quando Lorenzo è andato lì per indossare la camicia, ha fatto la splendida scoperta. Il ragazzo è corso immediatamente da lei con le lacrime agli occhi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato di non aver voluto riprendere quel momento con il cellulare in quanto desiderava che fosse un qualcosa di estremamente privato e intenso e, in effetti così è stato. Adesso la giovane è quasi al terzo mese di gravidanza, pertanto, presto scoprirà anche il sesso del nascituro. La coppia non potrebbe essere più felice di così in questo momento.