Alex Belli e Delia Duran sembrano essere più affiatati che mai. La partecipazione al Grande Fratello Vip, anche a causa della presenza di Soleil Sorge, aveva messo in discussione il loro rapporto, però, adesso, tutto sembra essere tornato alla normalità. I due, nelle ultime ore, hanno rilasciato un’intervista per Casa Chi. Si sono soffermati sull’esperienza vissuta nel reality show, su ciò che li unisce e su ciò che amano l’uno dell’altro. Inoltre, hanno anche parlato del loro eventuale tradimento.

Alex Belli e Delia Duran tornano a parlare del loro rapporto: “L’amore è universale”

Sembra che Alex Belli e Delia Duran abbiano ancora molto da raccontare. I portali di gossip, infatti, non smettono di spostare l’attenzione su di loro. Il Grande Fratello Vip gli ha permesso di farsi conoscere meglio anche se, per alcuni aspetti, è stata un’arma a doppio taglio. Entrambi hanno ammesso di aver amato la loro avventura.

Non hanno esitato ad ammettere che sarebbero disposti a vivere questa esperienza una seconda volta. Riguardo ai loro compagni di avventura non hanno dichiarato niente di nuovo. Però, augurano  alle coppie nate nella casa di poter continuare a stare insieme per tutta la vita. Sono dei grandi sostenitori dell’amore. L’ex attore di Centrovetrine crede fortemente in questo sentimento. Per lui, si può provare amore verso chiunque, non è una questione di numeri, ma di sentimenti:

L’amore è universale, non è né da uno, né da due, né da tre, è un sentimento che puoi dare alla donna che ami, all’amico, all’amica o addirittura al proprio animale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tradimento in vista per Alex e Delia? La dichiarazione

Alcune domande dell’intervista si sono concentrate sulla vita sessuale di Alex Belli e Delia Duran. Senza peli sulla lingua, hanno ammesso di poter condividere una notte d’amore anche con una terza persona. L’importante è che ci sia sintonia. Scherzosamente, la modella venezuelana ha affermato che sarebbe disposta a tradire il compagno con il suo gemello str***o, mentre l’attore andrebbe a letto con le cinque donne che sono dentro di lei. Entrambi non hanno avuto alcun problema a parlare dei loro progetti futuri. Per il momento, sembra che siano intenzionati ad allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. Quella sarà anche l’occasione giusta per ufficializzare il loro rapporto con un matrimonio.

I fan non hanno accolto positivamente le loro dichiarazioni. La maggior parte di loro, tramite Instagram, non ha potuto fare a meno di schierarsi contro la coppia. C’é chi l’ha accusata di essere falsa e chi ha criticato le risposte date. Inoltre, in molti sono stufi di sentir parlare sempre di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)