Carlo Conti sta lavorando alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Tra i nomi usciti sul web, si è parlato tanto di Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Ex vipponi fuori dalla Rai

Giorno dopo giorno, sul web ha cominciato a prendere piede l’ipotesi di vedere Alex Belli e Katia Ricciarelli nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Come riportato da The Pipol Tv, il compagno di Delia Duran non sarà nel programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Al momento non è chiaro perché sia saltato Alex Belli, anche perché il magazine parla di vera e propria “fake news”. In principio, si era mormorato che l’ex attore di Centovetrine fosse in “prova” con la rete ammiraglia. Il magazine social diretto da Gabriele Parpiglia ha smentito categoricamente anche la presenza di un altro ex “vippone”. Stiamo parlando di Davide Silvestri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il momento sembra essere arrivata in dirittura d’arrivo solamente la trattativa con le sorelle Selassié. D’altronde Jessica, Lulù e Clarissa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 hanno dimostrato di avere delle ottime qualità canore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Katia Ricciarelli ha detto ‘no’

Le notizie su Tale e Quale Show non sono finite. Katia Ricciarelli in un’intervista ha spiegato di aver dato il due di picche a Carlo Conti. A quanto pare la cantante lirica avrebbe detto “no” alla proposta della rete ammiraglia per un motivo ben preciso:

“Non ho più vent’anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi”.

L’ex moglie di Pippo Baudo ha rivelato che intende vivere la vita ogni istante e non vuole più impegnarsi in progetti che le portano via troppo tempo. La scorsa settimana, Alfonso Signorini ha smentito la presenza della cantante lirica al reality show come opinionista. Notizia smentita anche da The Pipol Tv e bollata come fake news.