Licia Nunez è stata una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2022 meno messa in risalto. Sebbene fin da subito si sia vista la sua personalità forte e indipendente, durante le dirette non è mai stato dato spazio a sufficienza per capirla fino in fondo. Ci ha pensato Casa Chi con una lunga intervista in cui l’attrice si è lasciata andare ad alcune confessioni sia sul percorso nel reality, che sulla sua vita privata.

Isola dei Famosi 2022, Licia Nunez confessa: ecco perché sono sparita in alcune dinamiche

Molti naufraghi le hanno dato dell’impostata e falsa, altri, come Cicciolina, l’hanno amata e apprezzata. Intervistata nella trasmissione Instagram Casa, Licia Nunez ha confessato:

“Io sono arrivata per creare dei rapporti umani, come poi è successo con alcuni concorrenti, del gioco me ne fregava veramente poco, di fare delle strategie mene fregava ancora meno. E anche sulle dinamiche, entravo solo in quelle che ritenevo giuste. Volevo comunque conservare un percorso che fosse lineare anche con la mia professione. Ci sono state delle dinamiche che in qualche modo potevano ledere la mia professione di attrice, io sono sparita, ho fatto finta di andare a pescare e non ho mai pescato una mazza!”

Per lei l’Isola è una situazione molto forzata che si vive con persone che nel quotidiano non solo non si vedrebbero, ma probabilmente non ci si prenderebbe manco un caffè. Così vivere così ha fatto riaffiorare dei fantasmi del passato dalla sua mente, che ha saputo tenere a bada.

“Ci sono state delle situazioni del passato che purtroppo sono venute fuori in un contesto così difficile. Però ho scoperto una cosa: di essere molto forte a livello mentale. Nel momento in cui ho fatto uno switch e ho interpretato lo spirito dell’Isola diversamente, dicendomi ‘Guarda Licia che qui non troverai amici‘, è successo che lì ho iniziato la mia Isola e guarda caso è coinciso anche con il fatto che mi sia ritrovata su un’Isola diversa da quella principale e probabilmente con i concorrenti a cui mi sentivo più affine a livello caratteriale”. 

Licia Nunez single? Arriva la risposta dell’attrice

Licia Nunez è stata tanti anni fidanzata con Barbara Eboli. La loro unione si è vista in televisione quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma c’erano dei problemi, che poi si sono risolti in una definitiva separazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nell’intervista l’attrice ha ammesso di non esser più single. C’è una persona nuova nella sua vita, ma non ha voluto svelare il mistero su chi sia la fortunata.

Che cosa sceglierebbe tra il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi?

Licia Nunez ha le idee molto chiare sui reality. Lei tra il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi scegliere sempre quest’ultima, nonostante la fame e i disagi:

Ho scoperto che quello è il mio habitat. Mi piacciono le situazioni wilde. È molto più vicino al mio carattere e l’ho scoperto solo vivendo l’Isola”.

Quanti kg ha perso Licia Nunez all’Isola dei Famosi 16?

L’ex naufraga non è una dei concorrenti ad aver perso più peso durante il reality di Canale 5. Licia Nunez ha perso 7 kg all’Isola dei Famosi 2022 e ora sente di dover rimettere un po’ di massa muscolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥