In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Lory Del Santo è tornata a parlare dei suoi ex compagni d’avventura all’Isola dei Famosi. Come riportato da Blogtivvu.com, la showgirl ha sparato a zero su uno dei finalisti.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?

La stoccata dell’ex naufraga

Lory Del Santo non ha gradito l’atteggiamento di alcuni suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi. In una nuova intervista la 63enne si è tolta qualche sassolino dalla scarpa su Luca Daffrè:

“Il più viscido e venduto”.

L’ex naufraga ha ammesso che lontana da Luca, la sua vita è migliore. Ma perché Del Santo è infuriata con Daffrè? La diretta interessata ha sostenuto che il giovane abbia trasformato un suo complimento in un pretesto:

“Ha detto che volevo comprarlo per non essere nominata”.

Lory ha spiegato che Luca veniva soprannominato dal gruppo “lecca lecca”, perché ha fatto di tutto per entrare nelle grazie di Nicolas Vaporidis. A proposito dell’attore romano, Lory Del Santo ne ha avute anche per lui:

“Lui è stato l’ambasciatore della falsità”.

Potrebbe interessarti: Come votare l’Isola dei Famosi?

Lory Del Santo senza freni

Nell’intervista l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha criticato duramente anche altri naufraghi. A finire nel mirino della 63enne, ci sono stati Edoardo e Guendalina Tavassi ma anche Estefania Bernal:

“I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato”.

Lory Del Santo per non essere stata difesa dagli attacchi dei suoi compagni d’avventura se l’era presa anche con il compagno Marco Cucolo. Durante la semifinale del reality show, però, la coppia è riuscita a trovare un punto d’incontro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥