Clarissa, Lulù e Jessica Selassié sono molto seguite, si sa. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 6 di Jessica  e lo scandalo della rottura con Manuel Bortuzzo, sono in tanti a seguire con attenzione che cosa facciano le tre sorelle. Ma una notizia delle ultime ore sembra aver destato parecchio fermento.

Le sorelle Selassié hanno fatto flop?

Prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 7, gli occhi sono tutti puntati sui protagonisti della passata edizione. Tutti vogliono sapere che cosa fanno, come vanno i loro rapporti interpersonali e che cosa fanno. Il portale Pipol Gossip, diretto da Gabriele Parpiglia ha  lanciato uno scoop sul compleanno di Lulù Selassié.

La ragazza ha dato un grande party per la sua festa, proprio nel giorno 22, per lei estremamente significativo perché era legato al rapporto con Manuel Bortuzzo. The Pipol Gossip ha scoperto che l’evento è stato un vero e proprio flop, fino ad arrivare alla lamentela da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente il party.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il portale l’Hotel napoletano ha avuto un grande imbarazzo per i pochi ospiti che c’erano. Del resto si aspettavano un grande evento e avevano ospitato per 3 giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra e lussa, spa, room service, ecc..

L’atmosfera alla festa pare fosse talmente triste che nemmeno il servizio catering lì presente sia stato toccato, lasciando vagare nel vuoto quei pochi ospiti presenti.

La protesta del web

Su Instagram, dove è pubblicato il pezzo, si leggono tantissimi commenti negativi. Per tanti si tratterebbe di accanimento mediatico perché non c’è bisogno di sottolineare che si siano presentate pochissime persone. Inoltre, secondo alcuni fan, le ragazze non erano presenti lì da tre giorni, come precedentemente affermato dal giornalista. Molti commenti danno ai giornalisti dei “gossipari sfigati” e “cattivi”.