Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi sono un duo che fin dal primo arrivo del romano sull’Isola dei Famosi 16 ha incuriosito tanti.  La modella originaria di Buenos Aires inizialmente aveva rifiutato le attenzioni del fratello di Guendalina, in favore di Roger Balduino, con il quale aveva già avuto un incontro in albergo. Ma ora sembra che le cose siano cambiate.

Estefania Bernal ammette: “Edoardo è diventato un figo pazzesco”

Dopo l’abbandono di Edoardo all’Isola dei Famosi 2022 erano corse delle voci circa un presunto adescamento di Estefania verso Edoardo. Secondo The Pipol Tv la modella argentina ci avrebbe provato con il romano dopo l’ultima puntata ricevendo un due di picche. I protagonisti della vicenda tacciono a riguardo. Ma entrambi hanno dichiarato di piacersi, tuttavia Edoardo sta aspettando di vedere Mercedesz Henger fuori dal reality di Canale 5 per vedere come vanno le cose tra di loro.

Nelle storie Instagram del profilo ufficiale della trasmissione Estefania – ribattezzata dal romano “Estefalsia” – ha ammesso di trovarlo figo, ma sono amici e non si può assolutamente sbilanciare. Però ha lanciato un sibillino “mai dire mai”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Roger ed Estefania usciranno insieme dopo l’Isola dei Famosi 2022? La risposta della naufraga

D’alto canto però Estefania ha qualcuno che l’aspetta. Infatti il bel Roger Balduino ha sempre detto a gran voce di voler rivedere la modella fuori dal programma perché per lei ha provato qualcosa di forte. Intervistata sull’argomento, Estefania ha candidamente dichiarato che rivedrà il modello una volta arrivati a Milano. Un’intenzione che lei stessa aveva già dichiarato al ragazzo quando ancora erano in Honduras. Una nuova coppia in arrivo? Lo scopriremo nelle prossime settimane!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥