Delia Duran e Alex Belli sono stati la coppia più sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 6 e lo sono ancora. Dopo il reality infatti i due condividono sui social i tantissimi momenti che stanno vivendo in giro per l’Italia tra eventi mondani e vacanze di lusso. Ma cosa succede tra di loro? Lo racconta la venezuelana.

Delia Duran svela come va il rapporto con Alex Belli e qual è il loro segreto

In realtà per sapere come va il rapporto tra Alex e Delia ci basterebbe andare su Instagram e vedere le loro storie. In tutte appaiono più unite e innamorati che mai. Guardandoli ci si ricorda delle parole di Giacomo Urtis all’interno del reality di Canale 5, quando raccontava che era impossibile che si lasciassero perché lui li conosceva al di fuori ed erano una coppia pazzesca, unitissimi. Non aveva torto il chirurgo estetico. I due sembrano felicissimi e Delia racconta sulle pagine di Novella 2000:

“Per quanto riguarda Alex oggi posso dirlo: lo amo più di prima”.

Ma qual è il segreto di questa coppia che nonostante quanto accaduto durante il reality è riuscita a ritrovarsi in modo spettacolare. Delia lo svela nell’intervista, ma in fondo, l’ha fatto anche quando è entrata all’interno della casa:

Amiamo entrambi le donne, e questo rende il nostro rapporto ancora più bello e armonico. Per questo posso capirlo. Non c’è cosa più bella di quando in una relazione di coppia non ci sono limiti”.

Che cosa resta dopo il Grande Fratello Vip 6

Quando le luci della casa si spengono, l’attenzione mediatica cala e anche lo stress di quella vita, che cosa resta? Cos’ha imparato Delia Duran da quell’esperienza in cui è stata catapultata finendo addirittura in finale proprio quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato? Lo racconta in modo molto semplice e chiaro:

“Sono cresciuta tantissimo a livello professionale e personale. Il reality ti dà la possibilità di conoscere meglio ogni aspetto del tuo carattere e, oggi posso dire di aver compreso i miei difetti ed i miei pregi“.