Poche ore fa Dayane Mello ha stupito tutti i suoi fan con un gesto molto forte. La modella brasiliana non ne può più di alcuni comportamenti per cui ha deciso di prendere provvedimenti molto forti. Ecco cosa sta succedendo.

Dayane Mello annuncia: “Oggi sono qua per denunciare delle persone che invadono la mia sfera personale

L’ex finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è stufata e ha deciso di metterci un punto. In queste ore si è recata presso la caserma dei carabinieri per sporgere una denuncia contro tutte le persone che spargono “cattiverie” su di lei e invadono la sua sfera personale. Questo è il messaggio di Dayane Mello su Instagram:

“Ragazzi voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo mettendo a tacere tante situazioni della mia vita. Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. Purtroppo oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare le cattiverie su di me su tanti, tanti, tanti argomenti. Quindi sto prendendo dei provvedimenti. Grazie. Siete sempre perfetti e protettivi nei miei confronti. Vi amo tanto e sarò sempre qui per voi. Prendo anche provvedimenti per coloro che continuano a distruggermi oppure sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita. Devo prendere dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale”.

Che cosa sta succedendo a Dayane Mello?

Ma come si è arrivati a questa denuncia? Che cos’è successo nelle ultime ore? La modella è da anni che riceve molti commenti di hater sui social. Non è la sola certamente, in qualche modo i personaggi pubblici sono abituati a questi comportamenti. Ma la misura è colma. Spesso i commenti investono anche la sfera privata della conduttrice del talk Pupa Party e addirittura il suo ruolo di madre. È inammissibile. Per questo la modella ha deciso di punire con gli strumenti della legge i leoni da tastiera, che tanto coraggiosi lo sono solo dietro il pc.

L’ultima mossa di Dayane di entrare in OnlyFans ha suscitato non poco scalpore, sia per i prezzi dell’abbonamento per vedere le cose che pubblica (15 dollari il costo mensile), sia per la scelta di entrare nel social. Lei ha continuato per la sua strada, incurante delle parole che leggeva. Ma ora la misura è colma ed ha deciso di prendere provvedimenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La vacanza con Soleil Sorge

Fino a qualche giorno fa sui social la conduttrice era apparsa in compagnia di Soleil Sorge. Le gieffine si stavano godendo una vacanza detox e rigenerante a Tenerife. Dayane si è prestata anche a fare da testimonial per la linea di costumi State of Soleil, posando per qualche scatto, e poi si sono godute le giornate tra creme e maschere facciali. Insomma, tanto relax, ma purtroppo poi le cattiverie degli hater hanno spezzato l’equilibrio e portato la modella brasiliana a prendere duri provvedimenti contro il popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥