Uomini e Donne ha chiuso i battenti da un po’, ma gli esponenti del programma continuano a far parlare di sé. In queste ore, infatti, è spuntata una segnalazione di una fan del talk show pomeridiano la quale ha dichiarato di aver beccato una coppia del trono over in reciproca compagnia. I due hanno preso parte al concerto di un famoso cantante italiano, ovvero, Vasco Rossi. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Ecco qual è la coppia di Uomini e Donne avvistata insieme ad un concerto

Un’appassionata telespettatrice di Uomini e Donne ha detto di aver beccato una coppia molto amata e anche tanto discussa del trono over in reciproca compagnia. Loro sono Alessandro e Pinuccia, i quali sono stati immortalati al concerto di Vasco Rossi che si è tenuto poco tempo fa in Puglia. I due erano seduti tra gli spalti intenti ad ascoltate le canzoni del cantante tanto amato dal cavaliere.

Stando a quanto emerso da tale segnalazione, dunque, pare che i due siano stati anche riconosciuti da molti telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi. Per tale ragione, diverse persone si sono avvicinate a loro per scambiare una chiacchiera o per chiedere una foto. I due si sono prestati alla cosa molto garbatamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come va tra Pinuccia e Alessandro?

Alla luce di questa segnalazione, dunque, pare che tra Alessandro e Pinuccia di Uomini e Donne sia tornato il sereno. I due si sono spesso resi protagonisti di aspri diverbi durante le puntate del talk show pomeridiano di Canale 5. Poco prima che la trasmissione chiudesse i battenti, i due sembravano essersi definitivamente allontanati.

Pian piano, però, i tentativi di Pinuccia di ricostruire il loro rapporto sono serviti a qualcosa. Adesso, infatti, i due sembrano essere riusciti ad instaurare almeno un’amicizia. Non ci resta che attendere per vedere se la cosa evolverà in qualche altro modo oppure no.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥