Da tempo, ormai, non si sta facendo altro che parlare della presunta rottura tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini. I due hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 in occasione della partecipazione del figlio di Alba Parietti al reality show del GF Vip. Ad ogni modo, le cose non sembra siano andate esattamente nel modo sperato. Dopo settimane di rumor sulla faccenda, ci ha pensato la donna a rompere il silenzio e a lasciar trapelare qualcosa in merito a quello che potrebbe essere successo tra loro.

Cristina Tomasini rompe il silenzio sulla presunta rottura con Francesco Oppini

Francesco Oppini e la sua compagna Cristina Tomasini si sono lasciati? Questa è la domanda che i fan della coppia si stanno ponendo in questo periodo. Attraverso il loro account social la situazione sembra palese, tuttavia, fino a questo momento, nessuno dei due si era sbilanciato sulla faccenda. Adesso, però, ci ha pensato lei a dare qualche informazione in più.

Cristina, infatti, ha risposto ad alcune domande dei fan di Instagram ed ha lasciato intendere che la storia con Francesco sia giunta al termine. Un utente, infatti, le ha chiesto se al momento sia innamorata. Lei ha risposto in maniera affermativa, ma poi ha aggiunto di essere innamorata della vita in generale. In seguito, poi, un altro fan le ha domandato se sia felice. La protagonista ha detto che non si può giudicare lo stato d’animo di una persona da alcune foto su Instagram. Tutto sommato, però, si sente serena e circondata da persone che le vogliono bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I progetti passati di Cristina e Francesco all’epoca del GF Vip

Con queste risposte, dunque, Cristina Tomasini ha velatamente confermato la rottura con Francesco Oppini. Dopotutto i due non si vedono più in reciproca compagnia da moltissimo tempo, pertanto, la situazione appare inequivocabile. I fan sono rimasti molto male, soprattutto in quanto sembrava che il loro amore fosse destinato a grandi cose.

Quando Oppini partecipò al GF Vip, infatti, disse di essere profondamente innamorato della sua donna. Il figlio di Alba Parietti, poi, azzardò anche l’ipotesi di matrimonio. I due avevano in programma di sposarsi e di ufficializzare la loro unione a tutti gli effetti. Qualcosa, però, sembra sia andato storto. Non ci resta che attendere per vedere se e come commenterà Francesco.