Marco Cucolo ha abbandonato il programma subito dopo l’eliminazione di Lory Del Santo per motivi di salute, ma solo lunedì è potuto uscire dalla reclusione per la diretta dell’Isola dei Famosi 2022. Molto amato, criticato, sbeffeggiato, è stato in Honduras fin dall’inizio e avrebbe voluto restarci fino alla fine.

Marco Cucolo contro il prolungamento dell’Isola dei Famosi 2022

Il tanto vituperato prolungamento dell’Isola dei Famosi 2022, che ha fatto raggiungere record storici di permanenza in Honduras, è stato da tanti criticato, ma ora finalmente lo fa un naufrago in modo diretto. Intervistato da FanPage, Marco ha definito “azzardata” la scelta di posticipare la fine del reality di Canale 5. Per lui al massimo si poteva fare per qualche settimana, ma 5 gli è sembrato davvero troppo, e aggiunge:

“Dopo il 23 maggio, giorno in cui inizialmente era prevista la finale, sono avvenuti tutti i problemi. Il ritiro di Roger, poi io, poi Edoardo…i concorrenti che c’erano fin dall’inizio sono stati quasi tutti decimati“.

Come dargli torto? Del resto i dati parlano da sé e ci sarebbe stata una finale molto diversa se il programma fosse finito quando era previsto. Nonostante il fidanzato di Lory Del Santo abbia dovuto abbandonare l’Honduras prima per motivi di salute, racconta di non aver mai sofferto la fame in Honduras, grazie ai kg in più che aveva ed erano una risorsa grandissima per la sopravvivenza lì. I patimenti maggiori ci sono stati nelle prime due settimane perché si stava adattando al nuovo regime, ma poi è stato molto semplice tollerare la dieta isolana. Addirittura Marco racconta di aver ceduto il cocco:

“Non ho mai avvertito la fame, perché avevo quei chili in più, che erano delle risorse incredibili. Pensa che fino all’ultima settimana, il cocco lo davo agli altri, non facevo il bis del riso e a volte lo lasciavo anche. La difficoltà più grande per me sono stati i granchi, di notte era impossibile controllarli, erano tanti e ti venivano addosso”.

L’ammissione del fidanzato di Lory Del Santo: ecco qual è la cosa che ha sbagliato

Il ragazzo è tornato a casa, con la sua Lory Del Santo. Per lui è pace fatta e ammette di aver sbagliato a non difenderla davanti agli altri naufraghi e dire che per lui è sempre stata una persona sincera e onesta. Inoltre, riferisce che nell’ultimo periodo c’era un accanimento nei confronti della regista: erano tutti contro di lei, qualunque cosa facesse.

Marco rivela anche la sua versione della prima notte passata con Lory: non è vero che si è addormentato per chiudere un discorso, ma erano le 4.20 e voleva veramente dormire. Durante il giorno aveva accumulato tanta tensione e stress. Era stato in trasmissione dalle 4 del pomeriggio, aspettando di essere chiamato, ed erano usciti dagli studi all’una passata. Aveva bisogno di riposo, ma non per questo vuole evitare le discussioni. Ma ammette che è vero quanto riferito da Lory Del Santo a Mattino 5: nell’ultimo periodo della loro relazione, prima dell’Isola, pensava solo a mangiare e si era chiuso in sé stesso. Avvertiva un forte senso di solitudine, ma era uno stato d’animo legato solo a sé stesso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ora Marco è un uomo nuovo. Arrivato in Honduras con 106 kg, è ritornato a casa con 83 kg e una nuova consapevolezza sulla sua persona. Non è interessato al mondo dello spettacolo, ma a stare bene.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥