Lulù Selassié e Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip 6 si sono riscoperte. Le due rincontratesi negli studi di Barbara D’Urso per  La Pupa e il Secchione Show si sono unite come non erano nemmeno durante il reality. Entrambe hanno espresso parole di stima e rispetto l’una per l’altra e si sono sostenute nei loro reciproci percorsi.

Quando la storia con Manuel Bortuzzo si è conclusa, Soleil è stata l’unica a non commentare ufficialmente immediatamente dopo, ma a sostenere la ragazza con dei like che facevano sottintendere un contatto tra le due. Ora è stata svelata tutta la verità.

Lulù Selassié e Soleil Sorge: “Sole l’ho sentita oggi!

Tanti fan si chiedevano se a parte i like tra le due ex gieffine ci fosse anche un rapporto privato. Infatti, a parte La Pupa e il Secchione Show non sono state più viste insieme. Inoltre, Soleil non ha buoni rapporti con Jessica e Clarissa, che non segue nemmeno su Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dal canto suo, Lulù in questo periodo è stata molto impegnata a cercare di rimettersi in piedi dopo la fine della sua relazione. La ragazza ora appare un po’ più serena e spensierata, ma ha passato un periodo molto difficile, in cui qualunque cosa facesse era sotto l’occhio del ciclone. Ricordiamo quanto accadde al Maurizio Costanzo Show, senza che lei avesse nemmeno la possibilità di replicare.

Ieri, durante una diretta sul suo profilo, la ragazza ha risposto ad alcune domande dei fans. Una era proprio sul suo rapporto con Soleil Sorge. Senza la minima esitazione, la “fatina” ha raccontato di aver sentito proprio in quel giorno l’italoamericana ed è stata invitata al suo compleanno. Dunque, presto rivedremo di nuovo le due beniamine del pubblico insieme. Il 5 Luglio è il compleanno dell’influencer e ci sarà un grande party in suo onore.

Lulù sogna di diventare mamma

Durante la diretta Lulù ha confessato che vorrebbe diventare mamma entro i 25, massimo 26 anni. Il suo sogno è quello di avere una famiglia numerosa, come la sua, perché ci si diverte di più. Ma in questo momento Lulù è ancora single. Per lei:

“I fratelli saranno sempre i migliori amici che potrai avere al mondo. Non ci sarà mai nessuno che ti amerà come loro. Per me le mie sorelle sono le mie migliori amiche e so che non avrò mai amiche più vere di loro. Voglio quattro figli perché voglio che i miei figli siano in questa famiglia molto grande, numerosa. Noi ci divertiamo tantissimo tra di noi”.