Lory Del Santo sta occupando la cronaca rosa con la sua love story con Marco Cucolo. I due entrati all’Isola dei Famosi 2022 uniti, sono usciti prima separati e poi riconciliati nell’ultima diretta di lunedì.
Ieri a Mattino 5, Lory Del Santo ha raccontato come stanno andando le cose e che cos’hanno fatto l’altra notte.
Mattino 5, Lory Del Santo attacca Marco Cucolo: “Pensava solo a mangiare“
Lory del Santo non è soddisfatta di Marco Cucolo, nemmeno dopo il suo grande gesto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. La crisi tra i due in realtà ha radici lontane, ben prima del reality di Canale 5. Infatti racconta che il compagno non faceva niente a casa e nei suoi riguardi; ma stava sempre a mangiare e usare il cellulare.
Marco è ritornato a casa di Lory, ma la notte trascorsa insieme non è piaciuta alla donna, che senza mezzi termini afferma che non hanno fatto altro che parlare, poco e male, perché quando il discorso si è rivolto alle accuse mosse verso l’ex naufrago, lui ha detto di voler dormire. Così facendo ha chiuse le porte ad un confronto con la compagna.
La regista: “Faremo i conti a settembre“
La crisi tra i due fidanzati non è finita. La storia di 9 anni è ancora in crisi perché le cose non sono state chiarite e ora lei lascerà l’uomo per andare a trovare suo figlio. Invece Marco ora si dovrà operare e sarà lasciato solo.
“Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare. Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre”.
"Io e Marco dobbiamo ancora chiarire"
A #Mattino5 Lory Del Santo racconta il suo incontro con Marco Cuculo dopo l'#Isola pic.twitter.com/CaoLFiasvC
— Mattino5 (@mattino5) June 21, 2022
L’attacco di Patrizia Groppelli: “Questo ragazzo prima o poi dovrà spiccare il volo con una velina o con una ragazzina“
L’opinionista Patrizia Groppelli ha duramente attaccato Lory Del Santo, definendola la “badante” di Marco. Per lei il ragazzo dovrà lasciare l’attrice per una donna più giovane, magari una velina. Lory sarebbe troppo “vecchia” per lui e per lanciarsi nel mondo dello spettacolo e fare altro dovrà fidanzarsi con qualcun altro.
Epica la risposta di Lory Del Santo che replica a Patrizia Groppelli dicendo:
“Il volo lui l’ha già spiccato con me!”
Senza scomporsi, la regista ribadisce che la scelta del compagno è sempre stata lei e che la sua maggiore età significa maturità ed esperienza, non è di certo un di meno. Ma quando la pianteremo di etichettare le donne per la loro età o il loro aspetto fisico?
Cosa è successo davvero con Marco Cuculo?
"Con Marco è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso"
Lory Del Santo si racconta a #Mattino5 pic.twitter.com/3Oe9UDjiIR
— Mattino5 (@mattino5) June 21, 2022