Giacomo Urtis ha deciso di pubblicare la sua hit per l’estate 2022. Il testo della canzone non è passato inosservato e sta già diventando virale.

La stoccata a Manuel Bortuzzo

Giacomo Urtis è legato da un profondo rapporto di amicizia con le sorelle Selassié. In seguito alla polemica dovuta alla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il medico chirurgo dei vip ha deciso di scrivere una canzone sull’ex coppia.

Su Instagram, il diretto interessato ha ammesso che la sua nuova hit riguarda proprio la vicenda che ha coinvolto i suoi due ex coinquilini del Grande Fratello Vip 6. In particolare, una strofa dice:

“Per colpa della gente che mette veleno, non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena”.

Giacomo nel brano Mami Linda ha voluto parlare di un amore travolgente giunto al capolinea per colpa di “terze persone”. Ovviamente, la canzone è destinata ad essere oggetto di un “dibattito pubblico” visto che da un lato c’è chi la considera una pessima trovata mentre dall’altra c’è chi non vede nulla di male nel raccontare come sia finito un amore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giacomo si schiera con la ‘princess’

Nel testo di Mami Linda si parla di due persone che si sono lasciate perché la gente ha “sputato” veleno sulla liasion. Dunque, Giacomo Urtis ha deciso di stare dalla parte della sua amica Lulù Selassié. La principessa etiope in varie interviste aveva insinuato che la love story fosse finita per colpa della famiglia Bortuzzo, soprattutto per l’invadenza del signor Franco.

Dal testo, si evince che Urtis abbia creduto alla versione della “princess”. Per quanto riguarda lo sportivo veneto, da parte sua non è arrivato alcun commento sulla hit dell’ex coinquilino.