In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonino Spinalbese ha spiegato perché con Belen Rodriguez la relazione è giunta al capolinea. Inoltre, il 27enne ha svelato cosa pensa del ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Stefano De Martino.

Spinalbese rompe il silenzio su Stefano De Martino

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno avuto una relazione dalla quale è nata Luna Marì. Poco dopo la nascita della bambina, la coppia ha deciso di prendere due strade differenti. Oggi, il 27enne di La Spezia sta frequentando un’altra donna mentre la showgirl sudamericana è tornata con l’ex marito Stefano De Martino.

Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine diretto da Signorini, Antonino ha precisato che Stefano De Martino non è mai stato un intralcio nella sua relazione:

“Non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto”.

Poi, Spinalbese ha detto cosa pensa del ritorno di fiamma tra la sua ex e il conduttore campano:

“Spero a questo punto che fra loro duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio”.

Perché tra Antonino e Belen è finita?

L’ex parrucchiere ha ammesso che lui e Belen Rodriguez sono stati travolti dalla passione. Entrambe non hanno mai pensato che fosse prematuro mettere al mondo un figlio a meno di un anno dall’inizio della liaison. Ma perché è finita tra loro?

Antonino Spinalbese ci ha tenuto a precisare che non c’è stato alcun tradimento. Dopo l’arrivo di Luna Marì, la coppia viaggiava su due binari differenti. Lui dedicava solo ed esclusivamente il suo tempo alla famiglia mentre Belen era convinta che si potesse conciliare la famiglia e il lavoro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7?

Prima di concludere l’intervista Antonino Spinalbese ha commentato i rumor che lo vedono nel cast del Grande Fratello Vip 7. Il diretto interessato ha ammesso che non sente la necessità di raccontarsi a chi non lo conosce:

“Per ora ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi. Spero ci sia anche altro”.

Insomma, il 27enne ligure potrebbe dire “no” alla proposta ricevuta da Alfonso Signorini, salvo ripensamenti dell’ultimo momento.