Albe si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. L’ex allievo di Amici 21 ha confidato che la produzione ha deciso di fare un regalo a lui e alla sua dolce metà Serena Carella.
Il regalo inaspettato
Nell’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, Albe ha confidato che stava cercando di fare una sorpresa originale per i primi mesi di fidanzamento con Serena – allievo conosciuta nella scuola più famosa d’Italia.
A un certo punto è arrivato un regalo dalla produzione del talent show di Canale 5:
“E’ stato del tutto inaspettato. Non riuscivo a trovare nulla, ma è arrivata lei (Maria De Filippi) con i suoi consigli preziosi e questa idea stupenda di Parigi”.
Il cantante ed ex allievo di Anna Pettinelli ha confidato che deve molto alla moglie di Maurizio Costanzo:
“Avrò modo di ringraziarla. Mi ha insegnato tante cose, soprattutto che è importante essere sé stessi”.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa pensa Albe di Serena?
Tra Albe e Serena è scoccata la scintilla all’interno della scuola di Amici 21. Il diretto interessato ha ammesso che non c’è stato un momento preciso. L’interesse è cominciato ad arrivare giorno dopo giorno. Grazie al romantico viaggio di Parigi, la coppia ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme per conoscersi meglio e viversi nella quotidianità.
Il cantante ha rivelato che la cosa più bella della sua dolce metà, è che non lo fa mai sentire sbagliato o diverso. Inoltre, entrambi hanno degli obbiettivi da raggiungere nella vita. A Parigi, Albe è venuto a conoscenza di alcuni lati caratteriali che non conosceva di Serena: ad esempio, l’ordine quasi maniacale. Il giovane ha spiegato che a volte si divertiva a fare dispetti alla sua fidanzata. Inoltre, con ironia l’artista ha fatto sapere che Serena non ha il senso dell’orientamento ed è molto lenta a camminare.
La vacanza, però, è stata magica sotto ogni punto di vista. Albe non ha potuto non menzionare la bellezza della città dell’amore anche perché per lui era la prima volta a Parigi:
“Sentivo il cuore a mille e abbiamo fermato il tempo con delle foto”.
Il retroscena su Amici
Prima di concludere l’ex allievo ha reso noto un retroscena sulla partecipazione ad Amici 21. La mamma al momento del provino lo ha messo davanti ad una scelta: superarlo, studiare o andare a lavorare. A quel punto Albe ha fatto un patto con sé stesso:
“Devo passarlo”.