Ieri sera la semifinale dell’Isola dei Famosi 2022 ci ha fatto assistere ad uno spettacolo che non pensavamo avremmo mai visto quest’anno. Edoardo Tavassi si è ritirato. I problemi al ginocchio erano talmente gravi da non farlo continuare per un’altra settimana. Contro tutti i pronostici che lo davano come papabile vincitore, il romano ha dovuto abbandonare repentinamente il reality di Canale 5.

Se Guendalina si è già espressa ieri sui social facendo trapelare tutto il suo malcontento per quanto stava accadendo e addirittura rifiutando di fare il collegamento in diretta, ora è arrivato anche il duro commento della mamma.

La mamma di Edoardo Tavassi accusa l’Isola dei Famosi 2o22: “Edoardo non si sarebbe mai ritirato”

Emanuela Fuin è come i figli: una donna che non le manda a dire. Così, sebbene Edoardo sia all’interno dell’Isola dei Famosi 2022 e sia stato omaggiato con un saluto senza precedenti in quest’edizione, non ha digerito il suo abbandono e ha commentato aspramente sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante la diretta, nelle sue storie Instagram ha condiviso un articolo che dava la notizia e ha aggiunto:

Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo”.

Ieri sera i commenti di mamma e figlia sull’addio al reality di Canale 5 erano quasi più seguiti della puntata stessa. Guendalina sui social era arrabiatissima ed estremamente delusa per il risultato finale. Per l’arrivo del fratello sul podio era anche una rivincita personale, perché lei non aveva potuto fare altrettanto.

Invece, il destino ha voluto diversamente. Ilary Blasi ha invitato ieri Edoardo ad assistere in studio alla finale. Ci sarà anche Guendalina o darà battaglia al programma?

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 2022: come votare