In un’intervista a Fanpage.it Alvin – inviato dell’Isola dei Famosi – ha fornito una novità inedita sulla finale del reality show.

Alvin rivela dove si svolgerà la finale

Il prossimo lunedì 27 giugno 2022, su Canale 5, andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi. Nel corso degli anni, per la puntata finale i naufraghi sono sempre rientrati in Italia in modo da festeggiare in studio. Lo scorso anno, a causa dei protocolli imposti dalla pandemia la finale si è svolta in Honduras.

In un’intervista Alvin ha fornito un’anticipazione relativa alla finale di quest’anno:

“Si farà in Honduras, abbiamo preparato una cosa pazzesca”.

Il diretto interessato ha confidato di essere emozionato, perché da inviato del reality show sarà la prima volta che dovrà portare avanti una finale in contemporanea con quello che avverrà nello studio Mediaset di Milano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Le difficoltà dei naufraghi

Alvin ha precisato che i protocolli legati al Covid continuano ad essere seguiti all’Isola dei Famosi. Tutti i concorrenti che vengono portati in clinica per problemi medici, devono effettuare un tampone poiché essendo delle persone debilitate è giusto essere scrupolosi sulle condizioni di salute. Per questo motivo che a volte, l’assenza dei naufraghi dall’isola è durata qualche giorno in più. Come inviato del reality show, il diretto interessato ha ammesso che non è facile stare tre mesi in un’isola sprovvista di ogni confort. Dunque, è normale che a volte i naufraghi possano avere degli scatti d’ira. Al tempo stesso, però, Alvin porta avanti il suo ruolo con rigore perché i concorrenti quando firmano il contratto sanno benissimo di prendere parte ad un programma che ha delle regole ben definite.

Infine, Alvin ha rivelato che è stato difficile stare lontano dalla famiglia anche lui. Nonostante abbia avuto una “posizione privilegiata”, in Honduras non mancano le difficoltà anche per un inviato. Tuttavia, il diretto interessato è convinto che presto recupererà il tempo trascorso lontano dai figli e dalla moglie.