Stando alle indiscrezioni riportate dal portale MondoTv24, Guendalina Canessa sarebbe nel cast del Grande Fratello Vip 7.

GF Vip-bis per Guendalina Canessa?

Alfonso Signorini sta lavorando sodo per formare il cast del Grande Fratello Vip 7. Al momento il conduttore del reality show di Canale 5 non ha fornito nessuna anticipazione sui prossimi “vipponi” che abiteranno nella casa più spiata d’Italia.

Secondo alcuni fonti contattate da MontoTv24, Guendalina Canessa potrebbe entrare nella casa di Cinecittà per la seconda volta. Fonti vicine all’influencer avrebbero parlato di “trattative concluse a buon fine” con la produzione. Nel momento in cui Guendalina dovesse essere nel cast del Grande Fratello Vip 7, per lei si tratterebbe di un bis come concorrente. La diretta interessata ha partecipato nel 2007, edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Per gli amanti delle statistiche, il numero 7 potrebbe essere quello fortunato per la 40enne di Firenze. Il motivo? Nel 2007 era la settima edizione del reality show in versione Nip mentre la prossima edizione del Grande Fratello Vip è proprio la settima. Coincidenze? Chissà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel 2019, Guendalina era entrata nuovamente nella casa di Cinecittà come “ospite”. L’influencer aveva avuto un confronto con Francesca De Andrè, ex compagna del suo ex marito Daniele Interrante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Signorini in silenzio stampa

Sul web sono usciti moltissimi nomi accostati al cast del Grande Fratello Vip 7. Fino ad oggi, però, Signorini ha preferito mantenere il massimo riserbo. L’unico momento in cui il conduttore ha deciso di intervenire, riguarda Katia Ricciarelli. In risposta ad una lettrice del settimanale Chi, il diretto interessato ha smentito le voci che vedevano la cantante lirica seduta sulla poltrona di opinionista.

In merito al cast dei “vipponi”, il giornalista e presentatore ha ammesso che sul web stanno uscendo moltissimi nomi di fantasia. Tuttavia, il diretto interessato non ha mai smentito nessuno dei nomi accostati al cast del reality show.