In queste ore, sta prendendo sempre più piede l’ipotesi che Vittoria Deganello – ex corteggiatrice di Uomini e Donne – abbia un flirt con il calciatore Alessandro Murgia.

Perché Vittoria è stata insultata?

Vittoria Deganello è stata la scelta di Mattia Marciano a Uomini e Donne. In queste ore, l’ex corteggiatrice è finita al centro delle polemiche. Il motivo? Sui social sono apparse alcune segnalazioni su una presunta frequentazione tra lei e il calciatore del Perugia, Alessandro Murgia. I due si sono conoscono da molti anni, tanto che l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi è anche un’amica stretta di Nicole, sorella dello sportivo.

La presunta coppia è stata avvistata a Ibiza, mano nella mano. In realtà, non ci sarebbe nulla di male se non che Alessandro è diventato papà del suo secondo figlio da soli 3 mesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dell’ex corteggiatrice

Vittoria Deganello era presente quando Alessandro Murgia ha chiesto la mano della fidanzata storica. L’ex corteggiatrice ha commentato anche con un cuoricino la foto contenente il test di gravidanza sull’arrivo del secondogenito.

Dopo essere stata presa di mira con commenti negativi e insulti, la diretta interessata ha deciso di impedire i commenti ai suoi follower. Successivamente Vittoria ha pubblicato una stories, su Instagram, al vetriolo:

“Non conoscete, non sapete…Non parlate a caso”.

A questo punto non è escluso che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non decida di fare chiarezza su cosa stia accadendo con Alessandro Murgia. Per correttezza va precisato che l’ex calciatore della S.S. Lazio ha preferito il silenzio.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne