Al rientro da un week end fuori città, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno fatto un’amara scoperta: la loro casa è stata “visitata” dai ladri.

Lo sfogo della coppia

Dopo un week end trascorso lontano da Milano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – coppia nata a Uomini e Donne – ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa. Mentre la coppia era fuori, alcuni ladri si sono introdotti in casa loro.

Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata protagonista di uno sfogo:

“Ci sono entrati in casa, non sappiamo se stanotte o stamattina presto”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel proseguo, la diretta interessata ha spiegato che i topi d’appartamento non trovando oggetti di valore hanno messo a soqquadro l’intero appartamento:

È bruttissimo quando toccano le tue cose”.

Tuttavia, la compagna di Lorenzo Riccardi ha precisato che fortunatamente a tutto c’è rimedio visto che le finestre si possono riparare e dalla casa non è stato portato via nulla.

Cecilia Zagarrigo vittima di furto

Poco dopo lo sfogo di Claudia Dionigi, anche Lorenzo Riccardi su Instagram ha condiviso alcune immagini dell’appartamento a soqquadro.

Sui social anche un’ex protagonista di Uomini e Donne è stata vittima di furto a Milano negli stessi giorni. Si tratta di Cecilia Zagarrigo: la giovane che si è trova in dolce attesa, sul proprio account social ha condiviso un breve video per mostrare il suo appartamento visitato dai ladri. La diretta interessata così come Claudia Dionigi ha dato adito ad un duro sfogo:

“Mi fate schifo, siete delle m….”

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne?