Silvia Toffanin e Maria De Filippi verso una collaborazione per Amici 22? Secondo quanto riportato da Dagospia, non ci sarebbe alcun dubbio.

Il ruolo pensato da Maria De Filippi

Nella precedente stagione televisiva, Silvia Toffanin è entrata a gamba tesa nella domenica di Canale 5. La presentatrice televisiva ha occupato lo spazio di Barbara d’Urso con le interviste di Verissimo: il suo impegno è stato raddoppiato.

Prima di lei invece, c’era Maria De Filippi con il pomeridiano di Amici 21.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In vista della prossima stagione televisiva targata Mediaset, il giornalista Ivan Rota sembra non avere alcun dubbio su un’ipotetica collaborazione tra le due donne:

Pare che De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin”.

Al momento si tratta solo di supposizioni, poiché da parte dello staff del talent show così come da entrambe le conduttrici televisive non è arrivato alcun commento.

Tutti i conduttori del daytime

In passato, il daytime di Amici è stato condotto da volti come Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Lorella Boccia e Paolo Ciavarro.

Dopo essere stato trasmessa per un anno su Real Time, Mediaset ha deciso di riportare il daytime di Amici su Canale 5. Durante Amici 21, era la stessa Maria De Filippi ad interagire con gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Nel momento in cui Silvia Toffanin dovrebbe essere scelta per il daytime del talent show, non è escluso che il programma potrebbe essere rinnovato per dare maggiore spazio alla 42enne di Marostica. D’altronde la presentatrice di Verissimo ha dimostrato di saper prendere un’eredità importante: la domenica pomeriggio il suo programma ha sostituito lo spazio che un tempo era affidato a Barbara d’Urso. In termini di ascolti la storica compagna di Pier Silvio Berluscono è riuscita a convincere i vertici. Inoltre, quest’anno Silvia Toffanin in una puntata si è seduta anche dietro al “bancone” di Striscia La Notizia al fianco di Gerry Scotti.