Qualche giorno fa, Clementina Deriu ha mosso delle pesanti accuse nei confronti di Alessandro Basciano su Instagram. Non ha mai citato il suo nome, ma era evidente stesse parlando di lui. Secondo la donna, l’ex gieffino non sarebbe un buon padre per suo figlio. Selvaggia Roma ha deciso di tornare sull’argomento scrivendo un lungo messaggio sui social network. Ha usato la sua storia personale per supportare la critica ad Alessandro.

Alessandro Basciano ancora sotto i riflettori: Selvaggia Roma lo critica apertamente

Alessandro Basciano, per ora, ha preferito mantenere il silenzio sulle parole di Clementina Deriu. L’ex compagna l’ha aspramente rimproverato per non essere presente nella vita di Nicolò. A parer suo, è assurdo pensare di mettere al mondo altri figli quando non si riesce a dare le giuste attenzione a quelli che si hanno già.

Selvaggia Roma non ha perso occasione per dire la sua. Nonostante l’argomento delicato, si è scagliata senza remore contro l’ex gieffino. Dopo aver dato ragione a Clementina, ha dichiarato che sarebbe necessario fare un confronto tra i comportamenti di Alessandro prima e dopo il Grande Fratello Vip. Trova che sia molto triste fare riferimenti al figlio solo per dare vigore alla propria immagine:

Tocca capire dal momento in cui uno dice queste cose se la sua presenza era così discontinua anche prima di questo GF. Se così fosse, portarselo in giro per un comodo di immagine fa un po’ pena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Selvaggia Roma parla di suo padre: “Lo vedevo sporadicamente”

Selvaggia Roma non si è limitata solo a criticare Alessandro Basciano. Per spiegare meglio il suo punto di vista, ha deciso di rivelare ai fan il rapporto che aveva con il padre. Purtroppo, stando alle sue parole, il genitore non è mai stato molto presente nella sua vita. Fino all’età di quindici anni, lo frequentava una volta al mese. Trascorrevano del tempo davanti a una pizza, senza mai approfondire il loro legame. Dopo l’adolescenza, non ha più avuto modo di stare insieme a lui. L’uomo, nonostante questo, ha deciso di mettere al mondo altri figli e di tenere lo stesso comportamento anche con loro:

Ogni 4 settimane una telefonata e un “ciao, come stai”. E una pizza con l’orologio al polso, per poi non vederlo mai più. Per poi fare altri figli come mio fratello e mia sorella.

L’intento di Selvaggia Roma era quello di fare un paragone tra la situazione di suo padre e quella di Alessandro. Anche l’ex gieffino, infatti, ha dichiarato di voler avere un altro figlio da Sophie Codegoni.

Instagram di Selvaggia Roma