Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembravano provare un reciproco interesse. La naufraga, più volte, ha dichiarato di volerlo frequentare anche al di fuori de L’Isola dei famosi, mentre l’uomo, ultimamente, sembra aver rimesso i suoi sentimenti in discussione. Ha assunto un atteggiamento distaccato e non ha dimostrato alcun coinvolgimento emotivo. Estefania Bernal e Marialaura De Vitis, a seguito del litigio nato tra i due, non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro opinione. Entrambe, sono dalla parte del fratello di Guendalina Tavassi.

Isola dei Famosi, Estefania e Bernal criticano il comportamento di Mercedesz Henger

Il percorso in un reality show come L’Isola dei Famosi, mette a dura prova i concorrenti. I sentimenti sono soggetti a cambi continui di rotta. Questo sembra essere anche il caso di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Il naufrago, di nuovo dubbioso per l’atteggiamento di lei, ha deciso di prendere le distanze. La ragazza, ovviamente, dopo essersi risentita per questo comportamento, ha dato vita a una discussione senza precedenti.

Anche se Estefania e Marialaura non sono intervenute subito, hanno avuto modo di assistere all’accaduto. Entrambe ritengono che la figlia di Eva Henger non sia del tutto sincera con Edoardo. Pensano, infatti, ci sia qualcosa di strano nel suo interesse romantico. È frequente che i naufraghi si parlino alle spalle, ma il pubblico è rimasto molto sorpreso dalla presa di posizione della De Vitis. Fino a poco tempo fa, infatti, si era professata grande amica di Mercedesz.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Marialaura De Vitis volta le spalle a Mercedesz: “Mi sento presa in giro”

Estefania Bernal ha accusato Mercedesz Henger di non essere abbastanza coerente. Dopo il litigio avuto con Edoardo Tavassi, infatti, non ha esitato a salire in barca con lui e ad abbracciarlo. Marialaura De Vitis ha concordato con la sua compagna di avventura. Ha ammesso di aver consigliato alla figlia di Eva Henger di parlare in privato di questioni sentimentali. Le telecamere, infatti, costituiscono un limite a discorsi tanto delicati. La naufraga, però, ha dimostrato di non aver preso in considerazione il suo suggerimento. Inoltre, ha anche dichiarato che, a parer suo, l’atteggiamento della ragazza è stato esagerato. Non si può litigare un secondo prima e dimenticare tutto quello dopo:

A questo punto mi sento presa in giro. Io le ho consigliato che quando deve parlare con Edo di cose importanti, serie, deve farlo senza telecamere. E invece lei ha fatto l’opposto.

È probabile che, nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi, verrà dato ancora spazio a questa situazione. Come la prenderà Mercedesz Henger?