Le condizioni di salute di Edoardo Tavassi stanno allarmando tutti i suoi fan. Durante l’ultima prova ricompensata, infatti, ha subito un grave infortunio al ginocchio. Il naufrago è stato subito portato in infermeria per la visita medica, però, stando a quanto dichiarato da The Pipol Tv, la sua permanenza a L’Isola dei Famosi sarebbe fortemente a rischio. Carmen Di Pietro non riesce a darsi pace per l’accaduto. Si sente in colpa perché il suo compagno di avventura si è fatto male mentre cercava di aiutarla. Nelle ultime ore, in preda a una crisi emotiva, ha deciso di sfogarsi con Luca Daffrè e Marialaura De Vitis.
Isola dei Famosi, Carmen di Pietro distrutta: “Non sarebbe successo”
Questa edizione de L’Isola dei Famosi verrà ricordata principalmente per i suoi numerosi infortuni. Dopo l’abbandono di Roger Balduino, adesso sembra arrivato il turno del povero Edoardo Tavassi. L’amatissimo naufrago, considerato da molti la vera rivelazione del reality show di Canale 5, potrebbe essere costretto a tornare in Italia per colpa di un incidente al ginocchio. La sua situazione è apparsa subito grave. Estefania Bernal, infatti, ha ammesso di averlo visto in lacrime dopo l’accaduto.
Carmen Di Pietro sta vivendo malissimo questa situazione. Durante uno sfogo con Luca Daffrè e Marialaura De Vitis ha rivelato di sentirsi profondamente in colpa per l’accaduto. A parer suoi, se Edoardo non avesse provato ad aiutarla durante la prova, non sarebbe successo niente:
Però se non stava lì per me non sarebbe successo. Sì è stato carino quello sicuro. Però mi dispiace tanto. Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina