Siamo alla semifinale dell’Isola dei Famosi 2022, l’edizione più lunga mai andata in onda finora. Dovremmo aggiungere anche la più dura visto i tanti ricoveri in infermeria. Proprio in questa ventiquattresima puntata il destino di un naufrago infortunato, Edoardo Tavassi, verrà svelato. Ma scopriamo che cosa accadrà stasera nel prime time di Canale 5.

ù

Isola dei Famosi 2022: anticipazioni della semifinale in onda il 20 Giugno

Stasera andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2022. Non è un appuntamento importante solo per i naufraghi, ma anche per il reality, infatti oggi sarà anche la centesima puntata del reality show su Canale 5. Un vero e proprio traguardo storico.

Ilary Blasi, accompagnata dai suoi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, condurrà dallo studio quest’imperdibile appuntamento. Nicolas Vaporidis è già stato proclamato primo finalista di quest’edizione. Chi altri lo accompagnerà? Prove e televoti flash decideranno gli ultimi finalisti a concorrere per il montepremi finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non sarà dato spazio solo alle vicende dei naufraghi in Honduras. In studio verrà girato il capitolo finale della storia d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. I due fidanzatini si rivedranno per la prima volta dopo che lei l’ha cacciato fuori casa a causa del suo comportamento in Honduras. Che cosa si diranno? Lory Del Santo ha già anticipato che la pace e il perdono dipenderanno dalle parole di Marco. Se non la convincerà, la relazione di 9 anni sarà finita per sempre.

Stasera inoltre, si scoprirà se Edoardo Tavassi sarà costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale per i problemi al ginocchio. L’infortunio, avvenuto in settimana, pare sia molto grave e attualmente il concorrente non riesca a camminare. Durante la diretta della semifinale il destino del fratello di Guendalina verrà svelato.

Isola dei Famosi 16, nuove eliminazioni nella semifinale

Questa penultima puntata dell’Isola dei Famosi 16 vedrà nuove eliminazioni. Al televoto ci sono Nick Luciani e Mercedesz Henger. Secondo i sondaggi tra i due è un vero e proprio testa a testa.

Chi perderà dovrà vedersela con Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima, dove solo uno di loro potrà accedere rientrare in gioco e giocarsi il tutto per tutto per accedere alla finale.

Appuntamento stasera, alle 21.20 su Canale 5 per la semifinale dell’Isola dei Famosi.