Stando a quanto riportato da Dagospia, Asia Argento e Morgan sarebbero stati scelti da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 7.

Morgan e Asia Argento opinionisti?

La macchina del Grande Fratello Vip 7, sta lavorando sodo per mettere insieme i pezzi del prossimo cast. Nonostante Alfonso Signorini non sia ancora pronunciato sui prossimi protagonisti del reality show di Canale 5, Roberto D’Agostino ha lanciato un’indiscrezioni bomba: Asia Argento e Morgan potrebbero essere i prossimi opinionisti. Al momento non c’è nulla di confermato, ma se la notizia dovesse essere veritiera il conduttore avrebbe fatto un vero e proprio colpaccio. D’altronde sia il cantante che l’attrice romana hanno sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Secondo The Pipol Tv invece, la notizia relativa ad Asia Argento e Morgan come opinionisti del reality show di Canale 5 sarebbe una vera e propria fake news estiva. Il portale di Gabriele Parpiglia ha assicurato che l’ex coppia non sarà neanche nel cast dei “vipponi”. Inoltre, i casting sarebbero ancora aperti alla ricerca di concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Le ultime apparizioni televisive

Di recente, Asia Argento ha preso parte nella giuria di The Band – programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. La figlia di Dario Argento si è fatta notare per i suoi giudizi taglienti. Morgan invece, è stato ospite più a Oggi è un altro giorno – programma condotto da Serena Bortone nella fascia pomeridiana di Rai1. Inoltre, l’artista milanese è reduce della partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Nel momento in cui Alfonso Signorini avesse deciso di puntare su Asia Argento e Morgan come opinionisti del Grande Fratello Vip 7, i telespettatori sicuramente assisterebbero ad un’edizione “stellare”. Le discussioni con i “vipponi” potrebbero essere all’ordine del giorno.

Al contrario, è stata smentita dal conduttore televisivo la presenza di Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista. Sul web, si è mormorato anche di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio: quest’ultimo però ha smentito a gran voce visto è stato confermato nella giuria di Tale e Quale Show.