La semifinale dell’Isola dei Famosi 2022 sta per andare in onda. Stasera 20 Giugno ci sarà la diretta. Ma non tutto va per il verso giusto. Lo racconta Alvin, l’inviato in Honduras di quest’edizione che riferisce le condizioni in cui versa lo staff. Scopriamo cosa succede.

Alvin sui naufraghi: “Tre mesi sono davvero lunghi!”

Questa semifinale dell’Isola dei Famosi 2022 è molto diversa da come ci si sarebbe aspettati quando è iniziata quest’edizione. Abbandoni e infortuni, hanno caratterizzato questi mesi, cambiando decisamente il podio finale che tutti si aspettavo e ora stanno per arrivare altre novità.

Ieri Alvin nelle sue storie Instagram ha raccontato che cosa sta succedendo tra i naufraghi in questo momento. I concorrenti – e pure lo staff che lavora dietro le quinte – stanno risentendo della situazione e le forze stanno cedendo. Mentre Nicolas Vaporidis è ritornato tra i naufraghi e Mercedesz Henger è in procinto di farlo, la situazione di Edoardo Tavassi è critica, l’ipotesi del ritiro sembra più vicina che mai. Il naufrago ha ancora il ginocchio gonfio e stanno cercando di farlo rientrare in gioco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco le parole dell’inviato in Honduras:

“Ormai sono ormai gli ultimi giorni, manca poco più di una settimana e sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Tutto ok anche per il nostro Nicolas Vaporidis, che  si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco. Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è. La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità. Tre mesi sono davvero lunghi, però bisogna tenere duro perché manca poco. Lunedì semifinale dell’Isola dei Famosi e capiremo cosa accadrà a tutti i nostri naufraghi”.