Su Twitter, Aka7even ha rivelato di aver commesso una gaffe con la sua amica Giulia Stabile. Ovviamente, nulla di irreparabile ma il cantante l’ha voluta raccontare ai suoi fan.
Aka7even non ricorda il compleanno dell’amica Giulia
Aka7even e Giulia Stabile si sono conosciuti nella scuola di Amici 20. Terminato il talent show di Maria De Filippi, il cantante e la ballerina hanno continuato ad avere un’amicizia. Infatti quando hanno un momento libero ne approfittano per trascorrere un pomeriggio insieme.
Nella serata di domenica 19 giugno, Luca Marzano (vero nome all’anagrafe di Aka7Even) ha confidato ai suoi fan di aver commesso una gaffe con l’amica Giulia. Nello specifico, il giovane cantante ha fatto una videochiamata alla ballerina per farle gli auguri di compleanno. Non ci sarebbe nulla di male, se non che Giulia Stabile compie gli anni il 20 giugno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
I fan dei due ex allievi di Amici 20 hanno commentato con ironia la gaffe di Aka7even.
pov: ho appena videochiamato @giuliast4bile facendole gli auguri per il suo compleanno.
É domani il suo compleanno.
POV: figura di 💩— Aka 7even (@Aka7evenreal) June 19, 2022
Fan scambia il manager di Aka7even per lui
Di recente, anche A7even è stato protagonista di una gaffe. Questa volta, però, ha riguardato un suo fan. Mentre l’artista di trovava in hotel, un ragazzo si è avvicinato e ha chiesto di poter scattare una foto con il suo beniamino. Mentre Luca Marzano si stava mettendo in posa, il fan ha scattato la foto con il suo manager.
Insomma, il giovane ha semplicemente scambiato il manager per Aka7even. In questo caso l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia ha ironizzato con i suoi fan spiegando che questa volta lui non ha commesso alcun errore. I suoi “sostenitori” hanno chiesto se realmente sia accaduta una del genere. Altri hanno ironizzato sul fatto che anche loro avrebbero scattato una foto volentieri con il suo manager.
ero in hotel, ad una certa mi viene un tipo vicino e mi fa:” posso una foto?”
io come mio solito rispondo “certo che puoi”.
Bene.
Fa la foto col mio manager e gli dice: “spacchi Aka”.
e niente, ho riso per un’ora.— Aka 7even (@Aka7evenreal) June 18, 2022