Nella recente edizione di Uomini e Donne, il rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stato al centro di numerosissime puntate. I due, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a superare determinati contrasti. Nelle ultime ore, sul web, si sono diffusi dei gossip che hanno attirato l’attenzione del fan del dating show di Maria De Filippi. Sembra che il cuore del cavaliere sia stato conquistato da un’altra donna. Al momento, non c’è ancora la conferma ufficiale, ma questa possibilità appare sempre più fondata.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha dimenticato Ida Platano?

Riccardo Guarnieri è stato messo a dura prova durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Fino all’ultimo, i suoi fan hanno sperato che ci fosse una svolta nel rapporto con Ida Platano. Purtroppo, sembra che le incompatibilità tra i due siano troppo spiccate. Però, il cavaliere potrebbe comunque trascorrere l’estate in dolce compagnia. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, pare che sia entrata una persona speciale nella sua vita.

È stato l’influencer Amedeo Venza a diffondere la notizia. Stando alle sue parole, alcuni follower gli avrebbero inviato una foto riguardante Riccardo e una misteriosa ragazza mora.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riccardo Guarnieri in compagnia di una ragazza misteriosa: di chi si tratta?

I fan più scaltri sono riusciti anche a individuare il profilo della possibile ragazza in questione. Sembra, infatti, che abbia trascorso alcuni giorni a Napoli per stare proprio con Riccardo Guarnieri. Inoltre, sulle sue storie di Instagram sono comparse anche delle immagini ritraenti il mare e un uomo molto somigliante al cavaliere.

Al momento, il diretto interessato non si è ancora espresso sull’argomento. Potrebbe trattarsi di un abbaglio, di una semplice frequentazione o di qualcosa di più serio. Anche Ida Platano sta mantenendo un certo riserbo. Però, è difficile pensare che decida non esprimersi sull’accaduto.

Probabilmente, però, nelle prossime settimane, anche in vista della scelta del casting per le nuove puntate di Uomini e Donne, emergeranno maggiori dettagli.

Riccardo Guarnieri e ragazza misteriosa