Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, una coppia che aveva partecipato a Temptation Island nel 2020 e aveva lasciato il programma di Canale 5 separatamente ha deciso di darsi una nuova opportunità.

Alberto Maritato e Speranza Capasso: c’è il ritorno di fiamma

Su Instagram, Alberto Maritato ha confermato i pettegolezzi di gossip sulla sua attuale situazione sentimentale. L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di essere tornato insieme alla compagna storica Speranza Capasso. Il diretto interessato ha affermato:

“Prima di pubblicare questa foto, ci siamo fatti mille problemi”.

Come spiegato da Alberto, la paura è quella di deludere la famiglia, gli amici e tutte le persone che credono nella coppia. Al tempo stesso, però, Maritato ha sostenuto che sia lui che Speranza intendono vivere il loro amore alla luce del sole:

“Siamo fatti così, dopo 18 anni non vogliamo nasconderci per paura di deludere”.

In questi giorni, un’altra coppia della scorsa edizione di Temptation Island sembrerebbe essere tornata insieme: Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

Che cos’era accaduto tra Alberto e Speranza?

Speranza Capasso aveva deciso di scrivere al programma “estivo” di Maria De Filippi. La donna dopo essere venuta a conoscenza dei ripetuti tradimenti del compagno Alberto, aveva deciso di dare una svolta al loro rapporto. All’interno dei rispettivi villaggi, Maritato si era avvicinato particolarmente ad una delle single. A tal proposito il giovane concorrente aveva deciso di uscire dal programma single.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco dopo, Alberto Maritato era tornato sui suoi passi e dopo un lungo corteggiamento aveva chiesto la mano di Speranza. Fino a febbraio 2022, la relazione proseguiva a gonfie vele fino al triste epilogo. Non solo il matrimonio saltato, l’ex protagonista di Temptation Island si era fatto vedere in compagnia di un’altra donna.

A distanza di mesi, la coppia ha deciso di darsi l’ennesima chance e chissà che non sia davvero la volta buona.