Mercedesz Henger si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nell’ultimo confessionale. La concorrente ha rivelato di esserci rimasta male per l’atteggiamento di Edoardo Tavassi mostrato all’Isola dei Famosi.

Mercedesz si è infortunata

Mercedesz Henger ha ammesso di essere rimasta spiazzata per l’atteggiamento menefreghista di Edoardo Tavassi. Tutto è cominciato da un infortunio rimediato dalla naufraga durante un’escursione fatta con il concorrente romano ed Estefania Bernal:

“Nell’attraversare degli scogli sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano”.

Come raccontata dalla diretta interessata nel tornare, Mercedesz ha notato di essere rimasta da sola:

“Loro erano con me e io non avrei mai lasciato che tornassero da soli dopo una ferita”.

La stoccata a Tavassi

In queste ultime settimane di permanenza in Honduras, Mercedesz e Edoardo sono molto vicini. Per questo motivo che la naufraga non ha compreso la reazione avuta da Tavassi:

“Posso dire che ci sono rimasta male?”

La figlia di Eva Henger ha rivelato che dopo aver raggiunto i suoi compagni d’avventura, Edoardo le ha chiesto come stava. Nel sentire che era stata costretta a mettere dei punti di sutura, il concorrente romano sarebbe rimasto impassibile. Anzi, Edoardo avrebbe continuato a fare il bagno con Maria Laura De Vitis ed Estefania Bernal senza farsi troppi problemi. A detta di Mercedesz lei avrebbe reagito in un’altra maniera sapendo che una persona alla quale tiene ha avuto un piccolo incidente. Tuttavia, la naufraga ha promesso a sé stessa di non avere troppe aspettative nei confronti del prossimo in modo da non restare delusa come accaduto in quest’occasione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?