Lory Del Santo non è più una concorrente dell’Isola dei Famosi: la showgirl è stata eliminata dal televoto. A distanza di pochi giorni dall’eliminazione della showgirl, Marco Cucolo è stato costretto al ritiro per motivi medici. Secondo l’ex naufraga alcune cose non tornano.

Il sospetto dell’ex naufraga

Marco Cucolo sta tornando in Italia: il 30enne dovrà essere operato per alcuni calcoli alla cistifellea. In un’intervista al settimanale Nuovo, Lory Del Santo ha sollevato dubbi sulla “buona fede” dell’Isola dei Famosi.

Il motivo? Secondo la 63enne, il suo compagno poteva proseguire il reality show visto che mancano due settimane alla finalissima. A detta dell’ex naufraga, le sue condizioni di salute non sarebbero state così “gravi” da non poter proseguire il gioco:

“Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”.

Secondo la showgirl, Marco Cucolo potrebbe essere stato indotto a tornare in Italia con l’intento di creare una dinamica sulla coppia. Lory Del Santo infatti, nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi è stata protagonista di uno confronto-scontro con il compagno. Nella puntata di lunedì 20 giugno invece, la coppia potrà avere un faccia a faccia nello studio di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come sta realmente Marco Cucolo?

Le ipotesi dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi potrebbero essere del tutto infondate. Le condizioni di salute di Marco Cucolo non sono delle migliori: il 30enne prima di ricevere il consulto del medico, era stato malissimo.

Al momento del comunicato giunto agli attuali concorrenti presenti in Honduras, tutti si erano detti dispiaciuti per il ritiro del compagno d’avventura. Tuttavia, Gennaro Auletto (ora eliminato) non aveva nascosto di essersi preoccupato per le condizioni di salute di Cucolo:

Si svegliava di continuo. Rigettava spesso e mi ha chiesto aiuto, così gli sono stato vicino”.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?